V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 05 novembre 2006 : 14:28:38 iniziati i lavori presepe 2006/7
dal 15 di ottobre abbiamo incominciato il tutto
una bella superficie 5 m per 2,50 m
tutto fatto con il polisterolo ed ambiente palestinese
cielo con panno bianco , stelle con led appena vicini al panno
(effetto nuvole lampi acqua personaggi motorizzati , mare(lago di tiberiade) camini con fumo staccionate muretti montagne collina ecc.........
introduzione, annunciazione , nascita , fatto su finestre separate) un lungo lavoro e meticoloso per ricreare un bel paesaggio reale e vivo nn di facile costruzione realizzativa ma siamo sulla starda giusta
qst tipo di materiale il polisterolo e da due anni che lo utilizziamo e se ben lavorato !!!!!! da risultati grandiosi e reali però bisogna avere pazienza e costanza nel lavorarlo
ci vuole la cosidetta esperienza noi utilizziamo saldatore a punta finissima lunga come un chiodo per fare i mattoncini quella standard per ricreare montagne e tagli in generale
buon lavoro a tutti
saluti Stefano
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cutex |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 08:42:36 Le informazioni possono e devono servire a tutti per il riferimento di prezzo (+ spese postali come ricorda Stefano), e' chiaro che si preferisce il negozio piu' vicino e meno costoso.

Saluti da cutex |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 08:37:58 JACO stà in PUGLIA spenderebbe 9 12 eur di corriere
il negozio che ho trovato + vicino ha lui è quello magari anche ha BARI ci sono negozi che vendano liquido da discoteca
|
cutex |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 08:28:19 Provate anche su http://www.futurashop.it/index.html codice prodotto 8220-VDLSL5 5 litri prezzo 16,00 euro.

Saluti da cutex |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 17:40:45 http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/1038/PROEL-Liquido-per-macchina-del-fumo-5KG.html
vai quà
|
jacobrs |
Inserito il - 29 settembre 2007 : 17:29:44 ciao stefano, ho appena comprato una macchina per il fumo da 400W, ma vorrei sapere il liquido quanto costa? e dove posso trovarlo?
Jacobrs |