| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| david1992 |
Inserito il - 12 novembre 2011 : 20:01:01 Salve, mi sono appena iscritto al forum! volevo sapere come fare a fare le teste alle statue, ho provato con il das ma non sono venute molto bene! ah si tratta di statue ci circa 20 cm con movimento! Per caso conoscete un sito dove posso comprarle o negozio? attendo risposte! ciao david1992 |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mecc74 |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 19:03:59 Citazione: Messaggio inserito da timoteo75
mecc dove trovi la resina per fare le tue teste?
Negozi di modellismo. |
| Cap. Harlock |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 13:57:46 Citazione: Messaggio inserito da timoteo75
mecc dove trovi la resina per fare le tue teste?
Io l'ho trovata al ferramenta (se è ben fornito) altrimenti potresti provare nei negozi di modellismo. Inoltre sul sito della prochima (che è una ditta che produce anche una resina per modellisti) c'è l'elenco dei rivenditori. Ciao! |
| david1992 |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 12:42:23 grazie a tutti per le risposte....cmq credo che ho trovato la soluzione...recupererò le teste da alcuni pastori tipo Landi... grazie ancora!! |
| timoteo75 |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 11:30:46 mecc dove trovi la resina per fare le tue teste? |
| Paola62 |
Inserito il - 13 novembre 2011 : 10:59:55 se te le vuoi fare quà sul forum ci sono dei tutorial
Alex ha fatto un passp passo su come fare una testa
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1626
puoi guardare dei video i link li abbiamo raccolti qua http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3380
|
| mecc74 |
Inserito il - 12 novembre 2011 : 21:28:20 Potresti usare l'argilla, o la plastilina (come faccio io)per poi fare un calco e riprodurle in resina in modo da poter introdurre nella testa parti meccaniche che simulino il movimento della bocca.
On line si trovano guide che trattano le proporzioni della testa.
Per le teste già fatte ci sono molti negozi sparsi per la penisola, uno è a Cremona |