| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Cunaflor |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 00:21:56 è mio desiderio,dopo la giornata di oggi scrivere per ringraziare il presepio e l'amore che sempre sento crescere dentro, giorno dopo giorno. il dono piu grande che si puo ricevere,ed ho accolto a braccia tese è anche quello di conoscere e frequentare persone fantastiche. Dopo nico 88 un ragazzino con valori d'altri tempi,ora altre due persone stupende ci danno il loro apporto,per continuare un cammino che vorremmo colmare di emozioni e nuovi grandi progetti. Gb e Sara utenti del nostro forum ,fanno parte del gruppo e sono felice di dare loro il benvenuto. Doveroso da parte mia ricordare tutti gli altri compagni cha hanno dato inizio a questa avventura,grazie a tutti e indistintamente, posso dire che dopo aver aperto questo regalo ho trovato solo grandi persone grazie............... |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Luca_PC |
Inserito il - 14 novembre 2011 : 09:28:49 Benvenuta Sara!!! ed un altro Geometra si aggiunge al forum!  |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 11 novembre 2011 : 23:56:10 Citazione: Messaggio inserito da Sara Borghi
Grazie, è un onore per me, potere imparare da questo splendido gruppo di artisti meravigliosi ma anche di persone eccezzionali!
però adesso mostraci di che pasta sei fatta   
benvenuta sul forum |
| Sara Borghi |
Inserito il - 11 novembre 2011 : 23:13:08 Grazie, è un onore per me, potere imparare da questo splendido gruppo di artisti meravigliosi ma anche di persone eccezzionali! |
| Cap. Harlock |
Inserito il - 08 novembre 2011 : 21:13:05 Auguri anche da parte mia a Gian e Sara. E complimenti al gruppo che si arricchisce di due ottimi elementi!!! Adesso non vedo l'ora di vedere il risultato di quest'unione: sarà qualcosa di favoloso! |
| ATTY |
Inserito il - 06 novembre 2011 : 18:13:06 in bocca al lupo ragazzi stupiteci ancora con le belle opere che sapete fare  |
| Cunaflor |
Inserito il - 06 novembre 2011 : 14:33:52 grazie per le belle parole spese |
| PeterB |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 19:11:50 Tantissimi auguri dall'oltre oceano, grazie a questo forum e la passione che ci unisce non esistono distanze e un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati long live the forum    Peter    |
| nico88 |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 12:54:36 Voglio anche io dare pubblicamente il benvenuto a Gian e Sara in questa nostra bellissima famiglia. Spero vivamente che questo nostro gruppo sia sempre in cammino sulla strada delle sfide artistiche e dell'amicizia vera che lega ognuno di noi.
Grazie di cuore a tutti |
| Julen |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 10:33:32 Citazione: Messaggio inserito da Mauri
Complimenti al gruppo Cammino ad Oriente per i nuovi ingressi, e tanti auguri a gb_ e Sara.
|
| Mauri |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 09:01:02 Complimenti al gruppo Cammino ad Oriente per i nuovi ingressi, e tanti auguri a gb_ e Sara. X Gian, non ho dubbi sul fatto che sarai un ottimo "acquisto" e lasciamelo dire, te lo meriti per le tue qualità personali ed artistiche.
|
| gb_ |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 08:22:36 Ciao a tutti, volevo ringraziare degli incoraggiamenti ricevuti. Ma lasciatemi soprattutto dire grazie ad Antonio per la malsana idea che ha avuto, qualche mese fa, di coinvolgermi nei loro progetti........ Il termine famiglia è mai come in questo caso ben speso. Senza saperlo mi sono ritrovato in una banda di matti -più di me- e posso dire che la voglia di darsi da fare viene anche dal solo piacere di potersi ritrovare insieme. Incrociamo le dita per il futuro di questa avventura. E un grazie di cuore a tutti i fantastici compagni di viaggio.
Gian |
| gurio |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 07:53:51
Condivido pienamnte quanto scritto da Floris per aver trovato nuovi amici che amano il presepio con il cuore e accomunati da questa grande passione non si può far altro che creare un grande gruppo. Bravissimi anche perchè ò avuto modo di vedere come insieme lsvorano. Ciao a tutti, nuovi e vecchi amici.
Gurio
|
| Cunaflor |
Inserito il - 01 novembre 2011 : 22:01:48 grazie galtxa prenderemmo volentieri anche te nel gruppo assieme a noi ciao |
| Galtxa |
Inserito il - 01 novembre 2011 : 11:34:51 Hola
Complimenti per le novità
Un equipo de " Champion ligue "
Saluti
Immagine:
 55,03 KB |
| tiemi |
Inserito il - 01 novembre 2011 : 11:31:39 Come e bello sapere che in questo forum si cresce in amicizia e amore |
| renzo50 |
Inserito il - 01 novembre 2011 : 11:11:41 Da un gruppo fantastico come il vostro non possono che entrare a collaborare persone stupende, ieri nico88 oggi GB e Sara e spero che un domani troviate altre persone con valori d'altri tempi.  Auguri ai nuovi arrivati ma anche a tutti i fondatori del "Gruppo Presepistico Cammino ad Oriente" |
| Luca_PC |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 17:59:43 Auguri ai 2 nuovi arrivati nel vostro Gruppo!!! |
| sambucana |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 22:23:34 Complimenti ai nuovi arrivati per essere entrati in un GRANDE gruppo!! |
| fabiowarrior1 |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 17:55:26 auguri ai nuovi membri!!!  |
| massimo |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 17:20:18 auguri ai nuovi arrivati nel gruppo,ovviamente continuate la testimonianza di fede attraverso il presepe così come avete sempre fatto con i vostri splendidi lavori... |