V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Strelago |
Inserito il - 16 ottobre 2011 : 21:15:08 Ciao a tutti,
Qualcuno ha dell istruzioni abbastanza dettagliate per create il movimento di una statua Che esce e rientra dall uscio di casa?
Grazie!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Strelago |
Inserito il - 19 ottobre 2011 : 15:20:53 Qualche semplice consiglio? Ho provato a colleague la statue ad un motorino attraverso un fill di ferro ma non e' molt stabile .. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 20:35:36 capisco a presto e buon lavoro  |
Strelago |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 19:52:14 Hai ragione, diciamo Che e' un oste Che si affaccia fuori ma deve rientrare un po altrimenti non si chiudono le Porte. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 19:47:35 il movimento mi sembra poco credibile...sei sicuro di poterlo fare??Non è una polemica,però se proprio devi farlo devi dare un senso logico.Che dici?? |
mcfive |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 13:44:59 E' un movimento che ho già creato, la difficolta più grossa consite nel far girare il personaggio su se stesso una volta uscito dalla casa, Per non complicarsi troppo la vita si potrebbe realizzare con un percorso su catena dove l'entrata e l'uscita sono vicine, bisogna fare i conti però con la grandezza della porta, forse con una porta a due battenti si risolve. In ogni caso se vuoi approfondire di più l'argomento scrivimi in privato. Partire da zero con delle spiegaioni è difficile, dovresti fornire qualche dettaglio in più sul movimento che vuoi fare. Nel mio caso la statua percorreva circa 45 cm e poi ruotava due volte di 90 gradi con una pausa e rientrava. Mc Five |