| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Amministratore |
Inserito il - 21 settembre 2006 : 13:56:50 Sono appena ritornato dalle ferie e noto con piacere che l'attività nel Forum (e non solo...) è ripresa.
Ho ricevuto molte email a cui non ho risposto proprio per la mia assenza. Risponderò quanto prima.
Purtroppo ho avuto dei seri problemi con il pc e due hard disk hanno lasciato questa valle di lacrime. 
Uno dei quali conteneva il nuovo software di controllo del presepio, non ancora terminato, ma che era a buon punto. 
Purtroppo la copia di backup è abbastanza vecchia (mea culpa) anche perchè il disco in questione era abbastanza nuovo, un anno o poco più di vita, e mi fidavo.
Spero di fare in tempo a terminare il nuovo programma altrimenti rimarrò con il vecchio software.
Come si dice, la sfortuna non viene mai sola. Nello stesso periodo di pochissimi giorni se ne sono andati nell'ordine:
- IL PC
- LA MACCHINETTA PER IL CAFFE' ESPRESSO
- IL TELEVISORE A COLORI DA 6 POLLICI CHE AVEVO IN CUCINA
- IL DVD RECORDER
- LA TORCIA (A PILE) CHE STAVO USANDO PER GUARDARE ALL'INTERNO DEL PC (!!!)
Se la fortuna è cieca, la scalogna ci vede benissimo ......
A PARTE GLI SCHERZI... (i fatti sopra segnalati sono comunque reali)
- Auguro a tutti un BUON LAVORO PRESEPISTICO.
- Chi mi ha inviato delle foto per l'inserimento nel sito non si disperi.
Erano in un altro disco e gli aggiornamenti saranno effettuati appena possibile.
-
Risponderò a breve a tutte le email che mi sono state inviate.
Giacomo
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| aniogiuseppe |
Inserito il - 28 settembre 2006 : 14:04:11 Un saluto di bentornato al nostro Amministratore da Anio Giuseppe e tutti gli Amici del Presepio di Marconia (MT).
|
| cutex |
Inserito il - 22 settembre 2006 : 08:10:50 Ben tornato Giacomo, da Cutex e dallo staff del presepio di Cignano. |
| jacobrs |
Inserito il - 21 settembre 2006 : 19:33:01 ciao giacomo, un grande Ben tornato....Ti aspettavamo con anzia per assillarti con le nostre domande... 
Aspetto risposte ciao e buon lavoro...
Jacobrs |
| Luca_PC |
Inserito il - 21 settembre 2006 : 15:26:49 ben tornato Giacomo...
rimboccati subito le maniche, che c'è da lavorare...
considera che a me, 2gg prima di andare in vacanza mi si è rotto il frigo e il giorno del rientro si è rotto lo scarico della cucina
ciao, e un ben tornato anche a Fabio76
Luca |