V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
diaf86 |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 11:13:56 Salve colleghi per il 2012 ho in mente la realizzazione di un presepe multiscenico. Visto che devo realizzare le statue che scene mi consigliate?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
diaf86 |
Inserito il - 01 agosto 2011 : 08:48:15 Il presepe nn sarà del tutto statico
|
Dave |
Inserito il - 31 luglio 2011 : 15:23:46 Se vuoi fare un classico presepe multiscenico ti consiglio di inserire le seguenti scene: -Annunciazione -Visitazione -Censimento -Annuncio ai pastori -Natività con adorazione dei magi ecc
Oppure si potrebbe fare una rappresentazione che non si focalizzi sulla vicenda di Maria e Giuseppe ma sull'attesa del Messia da parte del popolo di Israele, presentando scene di vita quotidiana con un commento sotto che faccia riferimento magari anche all'Antico Testamento...è un'idea piuttosto complicata, ci vorrebbe l'ausilio di un sacerdote o di un esperto biblista credo, per non rischiare di dire delle castronerie. 
Dettaglio importante: ma devi fare un presepe statico o meccanico? |
diaf86 |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 18:06:24 Prima della scena della natività che scene mi consigliate di utilizare? max 4 |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 11:35:43 in che senso? cosa ti serve di preciso? |