Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 scompara di Mario Mattia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mpcpresepi Inserito il - 13 luglio 2011 : 09:00:21
Salve amici mi corre
l' obbligo come presepista di ricordare la figura di Mario Mattia
già presidente e fondatore dell' Associazione Italiana Amici del Presepe scomparso il 12 Luglio a Roma, dopo una breve malattia.
Ricordiamo colui che ha voluto dedicare la sua vita alla passione del Presepe con un animo semplice ed umile sempre a servizio degli altri e dell' associazione, esempio da imitare.
Un caro saluto da tutti noi alla famiglia e all' associazione.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marcy89 Inserito il - 31 ottobre 2011 : 20:59:46
mi unisco al cordoglio.
Cunaflor Inserito il - 30 ottobre 2011 : 00:25:37
il mio pensiero per ungrande uomo.
lucasss Inserito il - 29 ottobre 2011 : 17:02:52
Salve a tutti mi chiamo Gianluca e mi sento in dovere di scrivere,sono il genero del presidente Emerito Mario Mattia scomparso dopo una breve malattia.Intanto ringrazio chi lo ricorda con affetto per cio' che ha dato all'associazione dei presepisti dedicandoVi tutta la sua vita. Il mio desiderio e quello della figlia mia attuale moglie Annamaria Mattia e che venga sempre preso da esempio per l'umilta' e la generosita' che metteva in tutto cio' che faceva.Un esempio da non dimenticare mai.E' da premettere che ha lasciato una nipote, mia figlia che ancora lo cerca per il tempo che dedicava anche a lei.Mia figlia si chiama Eleonora .Ricordo ancora come giocavano insieme sembravano 2 bambini.Chiudo questa mia chiedendovi di onorare sempre il suo nome,come lui ha sempre fatto per l'associazione e per i suoi associati.Grazie
renzo50 Inserito il - 15 luglio 2011 : 22:46:57
Non conoscevo di persona Mario Mattia ma sò che ha fatto molto per l'Associazione Italiana Amici del Presepio di cui anch'io faccio parte, non posso che unirmi alle condoglianze di parenti e amici.
fabiowarrior1 Inserito il - 15 luglio 2011 : 21:39:11
Citazione:
Messaggio inserito da Mauri

mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Mario.

Mauri Inserito il - 14 luglio 2011 : 19:34:37
mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Mario.
Alex Inserito il - 14 luglio 2011 : 09:40:28
Citazione:
Messaggio inserito da mpcpresepi

Salve amici mi corre
l' obbligo come presepista di ricordare la figura di Mario Mattia
già presidente e fondatore dell' Associazione Italiana Amici del Presepe scomparso il 12 Luglio a Roma, dopo una breve malattia.
Ricordiamo colui che ha voluto dedicare la sua vita alla passione del Presepe con un animo semplice ed umile sempre a servizio degli altri e dell' associazione, esempio da imitare.
Un caro saluto da tutti noi alla famiglia e all' associazione.


6vior Inserito il - 14 luglio 2011 : 03:07:21
Un saluto a Mario.
omarpreziuso Inserito il - 13 luglio 2011 : 21:20:03
mi associo anch'io per le condoglianze..
mecc74 Inserito il - 13 luglio 2011 : 17:56:20
Mi associo al cordoglio.
Amministratore Inserito il - 13 luglio 2011 : 13:14:27
Lo conoscevo personalmente, è venuto diverse volte a vedere il nostro presepio.





filo rosso Inserito il - 13 luglio 2011 : 10:20:01
Mi associo al tuo pensiero e rivolgo le mie personali preghiere per lui che è stato per tutti noi una guida sicura in questo mondo fantastico. Sicuramente oggi in Paradiso potrà vedere di persona il meraviglioso Bambino Gesù che ha portato per tantissimi anni nel cuore. La sua persona ed il suo cuore rimarranno con noi sempre.
Grazie per tutto quello che ci ha dato.

Filo Rosso

Chiudi Finestra (termina)