| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| roberto |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 09:04:55 CIAO A TUTTI, sono Roberto, ieri ho inserito il mio messaggio, nel settore realizzo, ma non le foto, qualche gentile persona mi ha chiesto perchè. Questa mattina finalmente sono riuscito a inserire le foto, ma non riesco a cancellare il precedente messaggio quindi ne ho pubblicati due uguali--non avendo dimestichezza col computer--in quanto è da pochi mesi che arranco con questa tecnologia--c'è qualche anima gentile che mi può indicare--passo passo--come posso cancellare il messaggio senza foto? Grazie Chiunque abbia domande tecniche da pormi, sulla realizzazione degli oggetti ,in metallo, legno, ecc. chieda pure, appezzo anche suggerimenti perchè nonostante costruisca da 30 anni, oggetti in miniatura si ha sempre da imparare. A tutti un saluto ROBERTO |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Amministratore |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 15:05:13 Siccome il nuovo messaggio lo hai inserito in coda a quello vecchio, se cancello il vecchio viene eliminata tutta la discussione e di conseguenza anche quello nuovo che hai inserito.
L'ho modificato. |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|