V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucailveru |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 09:40:58 di recente ho formattato il pc cambiando da windows xp a 7 ed ora non riesco piu ad installare il resizer per mettere le foto!!!! come posso fare????grazie  |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Amministratore |
Inserito il - 14 giugno 2011 : 08:35:53 Chi ha windows7 potrebbe fare questa prova: installare resizer e farlo girare in modalità emulazione windows XP. Andare nella proprietà del file .exe, selezionare compatibilita windows xp.
Fatemi sapere...
|
lucailveru |
Inserito il - 13 giugno 2011 : 09:33:05 grazie mille a tutti con questo programma sono riuscito a mettere le foto!!!!   Citazione: Messaggio inserito da PeterB
provate questo sito
http://www.fotosizer.com/
|
Amministratore |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 08:46:42 Per chi non ha windows7 consiglio sempre di usare il resizer perchè l'ultima versione permette anche di ottimizzare il nome del file per non avere problemi per l'inserimento nel forum.
|
fabiowarrior1 |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 01:38:45 grazie pe l info... |
PeterB |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 01:20:06 Altro sito per resize
http://picasa.google.com/#utm_campaign=en |
PeterB |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 01:17:54
provate questo sito
http://www.fotosizer.com/ |
matthew |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 22:22:50 Citazione: Messaggio inserito da lucailveru
di recente ho formattato il pc cambiando da windows xp a 7 ed ora non riesco piu ad installare il resizer per mettere le foto!!!! come posso fare????grazie 
Avevo anche io lo stesso problema e ho risolto con Fotosizer basta cercarlo su google così come l'ho scritto e scaricarlo funziona perfettamente con windows 7 e con il forum |
lucailveru |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 22:12:54 l'ho installato ma ridimensionando le foto non si vedono lo stesso... help!!!!Citazione: Messaggio inserito da PeterB
buongiono a tutti windows7 ha un programma che si chiama WINDOWS LIVE PHOTO GALLERY (non so come si chiamera in italiano)che vi da la possibilita di ridurre i pixel o mega byte delle foto,se non lo trovate nei vostri programma,potete andare al microsoft web e fare il download, provatelo e vedete se funziona, anche a me il resizer non ha funzionato e ho Windows7 forse il programma deve essere omologato,adattato per windows7 ciao
|
orlando82 |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 19:12:23 Grazie Peter |
Amministratore |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 16:53:23 Purtroppo quando ho scritto Resizer Windows7 non esisteva. E io ho ancora XP... Per il momento non so che dirvi, dovrei riscriverlo utilizzando le librerie di Windows7, quando lo installerò (chissà quando).
|
PeterB |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 16:11:35 buongiono a tutti windows7 ha un programma che si chiama WINDOWS LIVE PHOTO GALLERY (non so come si chiamera in italiano)che vi da la possibilita di ridurre i pixel o mega byte delle foto,se non lo trovate nei vostri programma,potete andare al microsoft web e fare il download, provatelo e vedete se funziona, anche a me il resizer non ha funzionato e ho Windows7 forse il programma deve essere omologato,adattato per windows7 ciao
|
Carmine66 |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 15:33:04 anche a me è successo, o meglio l'ho installato ma non mi permette più di trascinare le foto all'interno delle caselle per poterle ridurre... |