V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
chek |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 16:38:57 salve a tutti vi riporto l'articolo riguardante la nascita dell'Associazione Stabiese dell'Arte e del Presepe di cui sono diventato socio.
Si è costituita in Castellammare di Stabia l'Associazione Stabiese dell'Arte e del Presepe. Il nucleo fondatore è costituito dagli organizzatori della Prima Mostra di Arte Presepiale dello scorso Natale: Marisa Greco, Antonio Sbacchi, Antonio De Martino, Franco Liguori, Luigi ImageVanni, Massimo Vanacore, Rosario Artuso, Catello Napoli, Vincenzo Cavallaro e Massimiliano Greco.
Visto il successo della manifestazione, realizzata in totale autonomia, degli attestati di incoraggiamento ricevuti da una fetta notevole della cittadinanza, circa 5 mila visitatori, forti del vincolo di amicizia e stima instauratosi tra i fondatori, volendo continuare a fare qualcosa di bello per la città, hanno deciso di riunirci in associazione allo scopo di dare un assetto più organico alla'idea di diffondere la cultura presepistica.
L'associazione è apolitica e senza scopo di lucro, nasce dalla comune passione per tutto ciò che attiene all'arte ed al presepe, è improntata sulla volontarietà dei soci, sui valori di trasparenza, democrazia e solidarietà.
In questi giorni stanno allestendo anche un sito internet. Nel frattempo, chiunque fosse interessato ad avere ulteriori informazioni, può contattare l'associazione via mail all'indirizzo presepestabia@gmail.
Immagine:
 16,22 KB
...prossimamente cercherò di inserire qualche immagine dei capolavori creati dai membri dell'Associazione per lo scorso natale.
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
chek |
Inserito il - 03 giugno 2011 : 19:53:24 grazie mille anche a te mariateresa... |
mariateresa |
Inserito il - 28 maggio 2011 : 07:06:28 Tanti auguri anche da parte mia per la nuova associazione e tanti auguri anche al popolo campano tutto. In questo momento da sostenere particolarmente. |
chek |
Inserito il - 28 maggio 2011 : 06:44:43 grazie di cuore ragazzi, purtroppo come si sente dai telegiornali per castellammare di stabia non è un periodo felicissimo vista l'imminente chiusura del cantiere navale più antico del mondo. speriamo di poter dare, nel nostro piccolo, con l'esposizione di presepi, un pò di serenità a tutte quelle famiglie che il prossimo Natale lo passeranno senza un lavoro e senza un futuro sicuro per i loro figli... |
renzo50 |
Inserito il - 26 maggio 2011 : 23:17:53 Tanti auguri al nuovo socio Chek ed a tutta L'Associazione Stabiese dell'Arte e del Presepio. ciao renzo |
nico88 |
Inserito il - 26 maggio 2011 : 08:50:47 Complimenti per questq bella notizia!!in bocca al lupo e buon lavoro |
romano |
Inserito il - 25 maggio 2011 : 21:46:53 un grosso augurio alla neonata associazione!!!!! |
ritanna |
Inserito il - 25 maggio 2011 : 21:39:46 auguri a voi tutti dell'associazione e buon lavoro |
chek |
Inserito il - 22 maggio 2011 : 08:26:08 grazie fabio e massimo da parte di tutta l'associazione. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 19:48:31 Citazione: Messaggio inserito da massimo
auguro buon lavoro a tutta l'associazione
|
massimo |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 18:11:46 auguro buon lavoro a tutta l'associazione |