V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paola62 |
Inserito il - 10 aprile 2011 : 21:53:18 salve oggi sono giunta al termine del percorso fatto con la mia cagnolina Tigre, in tutto Kg 4 di tenerezza! il gatto che avevo pesava Kg 4,50. aveva 14 anni, l'ho presa quando ne aveva 2, in questa settimana dopo una corsa continua al veterinario da lunedì, venerdì l'ho fatta operare, ma questa mattina è andata in coma ed è morta. non so perchè ma mi andava di dirlo a qualcuno! la mia Tigrina mi stava sotto la sedia quando ero al pc. anche lei era parte della famiglia ormai. ve la faccio vedere in una foto del 2006.(la scarpa è mia)
Immagine:
 105,54 KB
|
41 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Paola62 |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 00:48:30 l'ho guartata proprio ora grazie timoteo75  |
timoteo75 |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 23:54:56 Grazie renzo, io l'ho vista tantissime volte, ma mi dà sempre la stessa emozione della prima volta, sono contento che ti sia piaciuta, spero che possa piacere anche a gli altri utanti. |
renzo50 |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 23:31:22 Bravo Timoteo, molto bella questa leggenda del ponte arcobaleno, credo che tutte le persone che amano gli animali l'abbiano apprezzata.   ciao renzo |
timoteo75 |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 19:01:26 Ciao Paola, solo adesso ho letto il tuo post, mi spiace tantissimo per la tua cagnetta, sono sicuro che ha vissuto la sua vita amata e per questo felice. Anche io posso capire quello che hai provato, io ho due gattine, e tremo al pensiero che un giorno non ci saranno più. Ma alla fine mi consola il fatto che gli sto dando tutto l'amore che posso per farle stare bene. Sono convinto che anche tu hai fatto la stessa cosa con la tua piccola Tigre facendola vivere felice. Mi permetto di inserire un link a mio avviso molto bello, è una legenda dei Nativi americani "Indiani".
http://youtu.be/PXOW_sRTkOI
Ciao |
Paola62 |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 20:11:41 grazie anche a voi pocopaco titta99 Luigiqdm per la vicinanza ora va già meglio. anche Pongo forse si è rassegnato ha quasi smesso di perlustrare la mia auto ogni volta che ritorno.
ti ammiro pocopaco io non so se riuscirei!  fai bene a confidare che vadano a stare meglio!
|
Luigiqdm |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 17:28:29 ciao Paola
in casa sentiamo ancora la mancanza della mia CHICA son passati tre anni da quando ci ha lasciato ma i 15 anni passati insieme non volano via Immagine:
 90,05 KB solo chi ha provato questa esperienza ti puo' capire un abbraccio |
titta99 |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 15:37:34 anchio solo ora ho letto quello che ti e' accaduto e ti prego credimi che ti sono vicina nel tuo dolore .Ho avuto solo due cani, il primo, che dopo mesi di malattia ho dovuto fare abbattere ,ed avevo giurato niente piu' animali in casa ,dopo 3 anni nel 99 ,un labrador regalo di mia figlia ed ora anche TITTA ,il mio nickname , ha il morbo di cuschin ed anche questa non porta niente di buono, percio' capisco che hai sentito la necessita' di parlarne in questo forum ,ma qui a quanto ho letto hai trovato amici che ti sono vicini
Immagine:
 47,15 KB |
pocopaco |
Inserito il - 02 maggio 2011 : 14:55:23 solo ora ho letto e per chi come me ama gli animali so' quant'e' triste perdere un compagno fidato ...io poi non convinto dei miei due cani ,un gatto e un coniglio quando sono libero da impegni ....presepe incluso ,vado a far volontariato nel canile del mio paese ...pero' sono uno che si affezziona troppo e quando vanno in adozione mi lasciano un vuoto nel cuore ....confido sempre che vadano a stare meglio CHI AMA I CANI AMA ANCHE I CRISTIANI |
Paola62 |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 00:15:41 ragazzi sono bellissimi Anacleto, Luna e Toby  grazie.
Immagine:
 80,63 KB
oggi Pongo ha mangiato un pochino di secco che aveva nella ciotola. (lui è un incrocio fra il terranova e il P.Maremmano, ha la zampa palmata)
Diventa matto a giocare con le bottigliette dell'acqua, quando sono vuote chiuse rimbalzano, e con i palloni. è difficile che sia senza uno di questi due oggetti. |
laura64 |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 21:57:10 ecco paola questi sono Toby e Luna....toby ha 2 anni e luna 1....
Immagine:
 145,5 KB |
free21 |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 20:55:58 ciao paola,per tirarti un po' su di morale ti invio anch'io uno foto del mio gatto Anacleto ciao Valter
Immagine:
 28,84 KB
sara' poi un gatto? |
Paola62 |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 14:29:44 Elena975 è bellissima quella gattina io ne ho avuto uno identico "Puffi" solo che la macchia bianca gli prendeva anche il naso.
Aministratore grazie |
Amministratore |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 10:12:23 Ciao Paola. Anche io ho avuto il cane e so cosa si prova...
|
Elena975 |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 00:31:47 Io ho ancora dopo 10 anni la foto del mio Pippo (un pechinese bianco) nella cantina-laboratorio dove faccio i miei presepi, sta lì e mi osserva come ha fatto migliaia di volte quando era con me,il mio manovale come lo chiamavo io; come piango ancora per i miei gattoni che se ne sono andati. Adesso ne ho 6, una in particolare camilla è sempre con me, una sera sono uscita da casa senza un perchè, non c'era motivo... ci siamo incontrate sotto un temporale , come nei film e non ci siamo più separate,lei era piccolissima e veramente ridotta male ora ha 8 anni ed io ho già il terrore per quando se ne andrà. Non ti vergognare se soffri e piangi, i nostri amici pelosi hanno un mondo fatto di amore per noi dentro, un amore tutto nostro e senza condizioni, come si fa a non voler loro bene? si devono vergognare tutti quegli "uomini" che fanno male agli animali, che li abbandonano quando ne sono stufi, che li uccidono per le loro pellicce.
Immagine:
 78,95 KB
Lei è la mia Camilla! diciamo che anche lei è una presepista, anche in questa foto è sul banco di lavoro :)
|
Paola62 |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 00:03:41 grazie Aex99,
Julen grazie, è molto carina la tua Luna
CHICHO un abbraccio anche a te, lo sai? ...io è da lunedì che piango,(come una stupida!). Pongo ha smesso di ululare (piangere) ma per farlo mangiare devo stare li quasi imboccarlo. lui è entrato cucciolino in casa che tigre c'era già. CHICHO ti sei accorto se SPILLO soffre per la mncanza di Pallina? fabiowarrior1 è vero!
romano grazie.
laura64 sono proprio piccoli i tuoi (sarà che confronto al terranova mi sembrava minuscola la mia!).
|
laura64 |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 22:25:39  mi dispiace tanto Paola....ti capisco...l ho provato già purtroppo un paio di volte nella mia vita..dico sempre che non ne voglio più perchè si soffre troppo quando vengono a mancare e poi ......ne ho 2 toby e luna....in 2 non fanno 3kg...un bacio.... |
romano |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 22:00:09 un grosso abbraccio Paola!!!! |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 20:12:42 bhe mauro sei uno che i cani gli tiene come dei principini.
complimenti.......per fargli vivere così a lungo.
ps:mi dispiace anche per la tua perdita |
CHICHO |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 08:49:14 Ciao Paola,ti capisco benissimo e ti ammiro per aver messo il post Pensa che a mè è mortas la cagnolina Pallina solo 10 giorni fa per un ictus,era vecchia 16 anni ,ma riempiva le giornate ed era sempre con mè sotto la sedia quando lavoravo e a fianco del computer,ho pianto come mi fosse mancata una persona cara,e ancora oggi,ogni tanto mi scappa di chiamarla per mangiare,dato che ho in casa un'altro cane SPILLO di 17 anni ,era un magnifico volpino italiano ,ora è un vecchio peluche strapazzato che lotta con tutte le sue forze in quanto malato già da un anno ,tutti ci si aspettava la sua di dipartita,invece se ne è andata l'altra che stava bene. Sono convinto che chi ama e si prende cura degli animali come noi e tanti altri,abbia un qualcosa in più da mettere sulla bilancia di SAN PIETRO Forza |
Julen |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 01:06:13 Ciao Paola, mi dispiace che ti è successo con il vostro cane. Il mio cane si chiama Luna, è di 12 anni (vecchio). Hola Paola, siento lo que te ha ocurrido con tu perrita. Mi perrita se llama Luna, tiene 12 años(es viejo).
Immagine:
 88,12 KB |
alex99 |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 23:30:25 Ciao paola, mi dispiace molto per la tua cagnolina, un forte abbraccio a te, comunque la vita deve andare avanti.
alex99 |
Paola62 |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 23:25:24 mariarita, fabiowarrior1, antoniodapesaro, Alex, Cap. Harlock, Mauri, chek, Galtxa Grazie a tutti voi per la solidarietà, è bello sentirvi vicini! |
Galtxa |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 23:20:16 Paola incoraggiamento molto. Presto avrete un altro amico, e vi farà compagnia. Saluti |
chek |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 20:46:17 ciao paola, come dice mia madre spesso gli animali sono molto meglio delle persone, purtroppo quando se ne vanno lasciano un grandissimo vuoto dentro di noi. cerca di essere forte pensando a tutti i bellissimi momenti che hai passato con lei. un abbraccio, alfonso |
Mauri |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 20:23:20 Ciao Paola, un'abbraccio anche da parte mia. |
Cap. Harlock |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:56:38 Mi dispiace tantissimo per la tua cagnolina Paola. Un abbraccio Fabio |
Alex |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 19:38:30 Entrano in famiglia e ne fanno poi parte integrante, quando se ne vanno è effettivamente come se scomparisse una persona cara! tutta la mia solidarietà |
antoniodapesaro |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 18:52:08 coraggio Paola,hai tutta la mia solidarietà. |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 14:58:14 Mi dispiace Paola so cosa provi , lo passato anch'io Solo che io ho ancora un po di rimorsi , perché credo di nn avergli dato ciò che meritava davvero.....
Mentre io credo che tu invece lhai resa la cagnolina Piu felice ..... |
mariarita |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 14:47:18 Cara Paola, mi spiace molto per la tua Tigre, avete percorso insieme, si può dire una vita e devi essere felice per i momenti di gioia che ti ha regalato.loro non chiedono nulla in cambio se non amore. non ho cani a casa mia, ma tanti gatti,ma da mia madre una meticcia e una pincher e sono una festa continua oltre al gatto con cui giocano moltissimo..quando ero ragazzina avevo un chihuahua e quando morì dopo alcuni anni, ricordo che il mio povero babbo chiuse la porta a lutto....ti abbraccio forte!! |
Paola62 |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 11:50:48 grazie Mecc. Pongo mi sembra stia meglio, da stamani non ha più ululato, sembrava un pianto, gli passerà. Grazie jeremfer, mi sa che a lui piace tutto quello che piace a te, Tigre mangiava anche la frutta solo perchè la mangiavo io, l'uva i fichi e la pesca erano le preferite voleva assaggiare tutta la nostra roba.
Gracias Jeremfer, creo que le gusta todo lo que quiera, Tigre también se comió la fruta sólo porque me comí las uvas y los higos de pesca fueron los favoritos quería probar todas nuestras cosas.
|
jeremfer |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 10:56:48 Hola Paola, me apena mucho la pérdida de tu perro. Yo tego una perrita pequeñita que me hace mucha compañía y también le gustan los belenes. Una abrazo Ciao Paola, io sono molto triste perdita del vostro cane. I Tego un cagnolino che mi fa un sacco di compagnia e ama anche i presepi. Un abbraccio
|
mecc74 |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 09:56:20 Un forte abbraccio Paola! Speriamo che anche il terranova si ristabilisca presto |
Paola62 |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 09:08:05 grazie a tutti
omarpreziuso,Elena975,renzo50,free21,orlando82, Grazie
Orlando quando tornavo casa se non la guardavo lei faceva i salti e mi mordeva i panaloni al sedere finchè non le facevo le coccole, dicevamo che era da circo per questo con quei salti per essere al nostro pari e se la brontolavi o sapeva magari che aveva fatto la pipì da qualche parte, si abbasava tutta e faceva un passettino piccolo alla volta per venire da me. allora andavo a cercare dove l'aveva fatta!
ho un canone di 8 anni Terranova ma lui sta fuori in casa è troppo ingombrante, esuberante, non sta fermo un attimo nemmeno quando lo accarezzi. Ora non fa che ululare e cercarla da tutte le parti, l'ho dovuto far entrare in casa per fargli vedere che non c'è ma niente, è da giovedì che ulula giorno e notte e non mangia. Ieri lo abbiamo coccolato tutto il pomeriggio e la sera ha mangiato un pochino.
|
orlando82 |
Inserito il - 11 aprile 2011 : 08:34:12 Come ti capisco Paola....i cani sono i migliori amici dell'uomo...ma non sempre il contrario..purtroppo!! Come non si fà a voler bene a una bestiolina che al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, viene a farti le feste in ricambio anche solo di una carezza!!   |
free21 |
Inserito il - 10 aprile 2011 : 23:36:26 ciao Paola,mi dispiace molto per la tua cagnolina,ti capisco anche perche' e' da un anno che io e mia moglie abbiamo in casa "Anacleto" un gatto persiano e ci siamo affezionati tantissimo ciao Valter |
renzo50 |
Inserito il - 10 aprile 2011 : 23:22:14 Ciao Paola, sono veramente dispiaciuto per quanto successo alla tua cagnolina Tigre so quanto affetto e compagnia possono dare gli animali ed è sempre difficile accettare che non siano piu li a farti le feste ogni volta che ti vedono.
ciao renzo |
Elena975 |
Inserito il - 10 aprile 2011 : 23:19:00 ti capisco benissimo, ne ho avuti di animali e molti mi hanno lasciata...è un lutto e non ci si deve affatto vergognare di provare dolore per la perdita di una amica, anche se a quattro zampe. Mi dispiace |
omarpreziuso |
Inserito il - 10 aprile 2011 : 22:40:52 posso capirti perchè amo e rispetto gli animali.. |
Paola62 |
Inserito il - 10 aprile 2011 : 22:09:22 grazie Carmine66 sì hai ragione, a volte sono più umani daegli esseri umani! |
Carmine66 |
Inserito il - 10 aprile 2011 : 21:59:54 Cara Paola, mi dispiace tantissimo per la tua cagnolina, posso immaginare cosa stai provando, spesso gli animali sono più preziosi di certi "umani" un forte abbraccio
|