Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Una vacca da mungere.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Amministratore Inserito il - 19 dicembre 2005 : 17:55:54
Una vacca da mungere.
Arrivato questo periodo dell'anno non capita anche a voi di sentirvi così ?
Accendi la radio, senti bianco Natale, ed è la pubblicità delle saponette.
Qualche giorno fa sono stato alla mostra 'Natale Oggi', quì a Roma.
Una piccola parte dedicata veramente al Natale con presepi, luci, annessi e connessi.
Il resto della mostra, dedicato a: abbigliamento, dolciumi, oggetti etnici, automobili, depuratori d'acqua (???) e qualche altra cosa che ho volutamente scordato.

Purtoppo, quello dei regali è un giro vizioso che ti trascina al suo interno. Io farei volentieri a meno di farli, in questo periodo, ma al resto della famiglia piace.
E' bello fare un regalo, ma è più bello farlo quando ne hai voglia e non quando è (quasi) obbligatorio.

Non parliamo dei prezzi... non so se in altre zone d'Italia è così, ma io ho trovato in alcuni prodotti un aumento dei prezzi e un allineamento dei medesimi in molti negozi.
Meno male che ci dovrebbe essere concorrenza !

Scusate lo sfogo, ma qualche volta mi sembra veramente di essere quella descrizione in oggetto!

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nicola Inserito il - 22 dicembre 2005 : 22:32:37
Ho sentito negli ultimi giorni più di qualche persona che dice: "Un Natale senza regali non ha senso"

Flora Inserito il - 20 dicembre 2005 : 11:03:48
Regali regali regali: non si sente altro in giro... Ieri ho assistito a questa scena aberrante: in un negozio di articoli per la casa, una donna ha strappato dalle mani alla commessa un cuscino a forma di agnello (peraltro brutto forte!) contendendolo a un'altra "signora"; entrambe avevano deciso di acquistarlo ed era l'ultimo... Hanno dato vito a un simpatico teatrino animato da insulti, spintoni e altre spiacevolezze! Evviva lo spirito natalizio...
Ma secondo me, a parte questo, è importante non perdere il piacere di donare, senza sentirsi vacche da mungere: il dono può essere inteso in molti modi, può essere originale e non costare tanto, non costare soldi, comunque. Può essere una cosa creata per l'occasione, un biglietto affettuoso, un dolce fatto in casa, una riappacificazione con qualcuno con cui avevamo litigato...
Comprare è facoltà di tutti, donare no...

Chiudi Finestra (termina)