V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bgiordy |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 15:05:43 mi hanno regalato queste bellissime statue in terracotta smaltata. Stanno bene così come soprammobile, ma mi piacerebbe farci una semplice ambientazione. Visto lo stile, che cosa mi consigliate?

ciao e grazie |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bgiordy |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 12:33:36 grazie
Ho cercato in internet ma non ne sono venuto a capo.
Non voglio fare un presepe completo, visto che ho già quello tradizionale. E se ci mettessi semplicemente una base e un paio di colonne (se fossi capace di farle) come queste?
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3159
ciao e grazie |
renzo50 |
Inserito il - 08 gennaio 2011 : 23:43:39 Sono daccordo con filo rosso dovresti cominciare a scoprirne la nazionalità e quindi costruirci attorno qualcosa che ricordi il paese d'origine. |
filo rosso |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 16:07:31 Se ti riuscisse di sapere la loro origine geografica potresti riprodurre una capanna nel loro stile. A me sembrano simili a quelle sud americane. Ne ho viste di simili proprio l'altro giorno ad una mostra di presepi estraeuropei. Ad ogni modo sono belli anche così.
Filo Rosso |
ale |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 15:45:03 un ambientazione orientale...  |
omarpreziuso |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 22:31:53 penso che un'ambientazione orientale ci sta bene..
(www.ilpresepioartistico.com) |
marco 90 |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 22:26:49 Io ti consiglierei di metterle come sopra mobile per il presepio stanno più bene quelle più classiche |