Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 consiglio traforo elettrico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
babol Inserito il - 06 gennaio 2011 : 12:34:43
Ciao ragazzi sto comprando un traforo elettrico su questo sito http://www.hobbylegno.biz/ il prezzo è di 135 belli eurini più le spese di spedizione pago intorno ai 150 euro e poi la marca proxxson è quella del traforo che sto comprando è la migliore?Conoscete altri siti (escluso ebay perchè ho già provato ) che hanno lo stesso prodotto con prezzo inferiore.
Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Settimo Inserito il - 06 gennaio 2011 : 21:52:44
Ciao.Sono d'accordo con Paolino che proxxon e' una ottima marca,ma con Romano sono d'accordo che e' meglio quello manuale.Io ho un traforo elettrico ma non lo uso piu' da parecchio tempo.Spenderei quei soldi diversamente.Ciao
romano Inserito il - 06 gennaio 2011 : 21:34:18
ciao babol,io l'ho visto al brico,reparto fai da te,e costa meno di quello ke hai visto tu...io uso quello manuale,ke preferisco,fin da ragazzo.....ps.la marca del traforo nn so se è uguale alla tua,però costa meno....ciao romano
paolino Inserito il - 06 gennaio 2011 : 13:59:13
Ciao! La proxxon è un'ottima marca, forse la migliore per gli utensili hobbistici... Su internet ho trovato quest'altro negozio che vende il traforo: http://www.magicmodel-online.it/modellismo/1/apparecchiature_elettriche_proxxon-7976.html comunque hobbylegno è forse il sito italiano più famoso per gli utensili hobbistici... Forse riesci a spuntare un miglior prezzo in qualche ferramenta, probabilmente riesci anche a fartelo ordinare se non ce l'hanno...
babol Inserito il - 06 gennaio 2011 : 13:36:53
rispondetemi è urgente!!!!!

Chiudi Finestra (termina)