Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Aiuto urgente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nicola Inserito il - 27 novembre 2005 : 14:49:37
Cari amici, anche voi sarete indaffarati con il presepio... vi chiedo un minuto di attenzione:
il mio presepio ha come base principale una tavola da giardino rettangolare, sulla quale costruisco la struttura.
Date le dimensioni ristrette pensavo di costruire qualcosa anche "sotto" la tavola, sfruttando completamente tutti gli spazi disponibili. Il problema è che nn so che elementi mettere al "piano inferiore"... una grotta, delle case, dei fuochi...??
Nn saprei, che mi consigliate? Come posso sfruttare anche questo spazio insolito?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Flora Inserito il - 28 novembre 2005 : 12:26:15
Io ho gravissimi problemi di spazio e un presepio abbastanza grande da costruire; da due anni lo allestisco su una libreria a quattro piani, dividendo le varie scene in una specie di ordine cronoligico: in alto case e castello di erode, sotto corteo dei magi e scene di vita quotidiana in primo piano; ancora sotto annunciazione ai pastori e bivacco più i primi pastori in cammino; sul piano più basso, il più vicino allo spettatore, natività con i pastori in adorazione e lo spazio dedicata la fiume (scena del pescatore, lavandaia, ponte etc. etc.). Alla fine è un presepio diverso ma gradevole...
Buon lavoro
CIGLIA Inserito il - 28 novembre 2005 : 10:56:17
CIAO SOTTO POTRESTI FARE UNA BELLA NATIVITA' E METTERLA BEN IN RISALTO, VISTO CHE NORMALMENTE NON VIENE MAI CONSIDERATA.

CIAOOOO
jacobrs Inserito il - 27 novembre 2005 : 16:47:20
secondo me una zona desertica, come feci 2 anni fa

Jacobrs

Chiudi Finestra (termina)