V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nicola |
Inserito il - 27 novembre 2005 : 14:49:37 Cari amici, anche voi sarete indaffarati con il presepio... vi chiedo un minuto di attenzione: il mio presepio ha come base principale una tavola da giardino rettangolare, sulla quale costruisco la struttura. Date le dimensioni ristrette pensavo di costruire qualcosa anche "sotto" la tavola, sfruttando completamente tutti gli spazi disponibili. Il problema è che nn so che elementi mettere al "piano inferiore"... una grotta, delle case, dei fuochi...?? Nn saprei, che mi consigliate? Come posso sfruttare anche questo spazio insolito?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno   |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Flora |
Inserito il - 28 novembre 2005 : 12:26:15 Io ho gravissimi problemi di spazio e un presepio abbastanza grande da costruire; da due anni lo allestisco su una libreria a quattro piani, dividendo le varie scene in una specie di ordine cronoligico: in alto case e castello di erode, sotto corteo dei magi e scene di vita quotidiana in primo piano; ancora sotto annunciazione ai pastori e bivacco più i primi pastori in cammino; sul piano più basso, il più vicino allo spettatore, natività con i pastori in adorazione e lo spazio dedicata la fiume (scena del pescatore, lavandaia, ponte etc. etc.). Alla fine è un presepio diverso ma gradevole... Buon lavoro  |
CIGLIA |
Inserito il - 28 novembre 2005 : 10:56:17 CIAO SOTTO POTRESTI FARE UNA BELLA NATIVITA' E METTERLA BEN IN RISALTO, VISTO CHE NORMALMENTE NON VIENE MAI CONSIDERATA.
CIAOOOO |
jacobrs |
Inserito il - 27 novembre 2005 : 16:47:20 secondo me una zona desertica, come feci 2 anni fa
Jacobrs |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|