V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
diaf86 |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 09:58:23 Avendo poco tempo e anche per un pericolo di vandalismo visto che il mio presepe sarà all'aperto nn usero la mia centralina giorno notte. Quale fase del giorno mi consigliate di usare per rendere la scena più suggestiva? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
diaf86 |
Inserito il - 27 novembre 2010 : 09:03:38 Però la mia paura è che, essendo incustodito la mia centralina cambia propietario:) |
lizard |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 21:05:14 Secondo me dovresti usarla lo stesso la centralina... Anche io il presepe lo realizzo all'aperto e raffiguro giorno,tramonto e notte. Logicamente il ciclo con questi effetti luce sarebbe meglio farlo vedere dall'imbrunire in poi, comunque anche con la luce del sole il presepe ha un suo fascino perchè i visitatori possono osservare tutti quei particolari che con le luci artificiali non si noterebbero.
Ciao e buon lavoro! |
gaius |
Inserito il - 26 novembre 2010 : 20:22:04 secondo il mio punto di vista il presepio a l'aperto è suggestivo la sera è come tipo il presepio vivente che viene rappresentato la sera per renderlo suggestivo ai visitatori.quindi secondo me dovresti farlo visitare alle persone dal tardo pomeriggio fino a tarda sera dopo vedi tu questo è il mio punto di vista.cmq ti auguro un buon lavoro per il tuo presepio cordiali saluti. |
ATTY |
Inserito il - 25 novembre 2010 : 19:14:43 alba o tramonto secondo me sono le piu suggestive |