V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Preseparo |
Inserito il - 22 ottobre 2010 : 19:56:27 Sera a tutti apro questa nuova discussione in quanto nn ho trovato nulla con il tasto cerca... qualcuno sa dirmi all'incirca i prezzi dei tubi innocenti da 4-6 metri con i relativi nodi???
non trovo nulla anche su internet
grazie a chi risponderà |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mcfive |
Inserito il - 25 ottobre 2010 : 12:06:51 Confermo i prezzi di Stefano, essendo nel campo dell'edilizia, ti consiglio però di farti appoggiare nell'acquisto da qualche artigiano o impresario edile, sicuramente riescono a spuntare prezzi migliore di un privato. Mc Five
|
Preseparo |
Inserito il - 24 ottobre 2010 : 17:08:51 grazie mille stefano gentilissimo!  |
Stefano (ut. cancellato) |
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 19:17:01 PREASEPARO ....i tubi innocenti x impalcatura costa al pubblico all incirca 5 /5,50 euro al metro
4,50 5 euri all incirca il morsetto cadauno
i prezzi sono medie nazionali ........ poi ci vogliono anche gli spinotti per allungare qualche tubo per attaccarsi alle pareti
nel mio post metterò anche la spesa totale che ci vuole per fare un presepe tipo il nostro |
Preseparo |
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 13:13:27 grazie Carlo, ma su subito.it è tutto usato... potrebbe interessarmi anche ma siccome sto creando una struttura per la parrocchia dove faro il presepe di 6 metri x 4 non ho bisogno di molti tubi 20 massimo e relativi nodi... mi informero presso negozi di edilizia a questo punto... grazie mille comunque! |
carlo1986 |
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 09:34:47 sono quelli dei ponteggi per edilizia vero??...cerca su subito.it |
Cap. Harlock |
Inserito il - 23 ottobre 2010 : 09:07:14 Mi dispiace non posso aiutarti (a dirla tutta non so nemmeno cosa siano questi tubi innocenti!)  |