V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lilly |
Inserito il - 09 marzo 2010 : 16:51:10 leggete giù giù
aspettto le vostre risposte... ciauz..  |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
orlando82 |
Inserito il - 13 aprile 2010 : 16:33:02 Per tutte quelle informazioni che riguardano i pc, esistono moltissimi foum che parlano esclusivamente di quello e che sicuramente troverai persone molto competenti che ti risponderanno in maniera adeguata.
Io solitamento guardo questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=27 |
lilly |
Inserito il - 13 aprile 2010 : 16:23:42 Ciao ragazzi ho 2 pc su uno ho un programma che mi e stato istallato quando ho portato il pc dal tecnico ... ora vi chiedo e possibile prendere il progrmma da quel pc e portarlo al altro ? (non c'e il programma di isstaallazione) come si può fare grazie mille ... |
Amministratore |
Inserito il - 30 marzo 2010 : 00:30:57 Niente cose illegali o blocco la discussione..... |
sottobosco |
Inserito il - 29 marzo 2010 : 21:57:34 vai su btjunkie |
lilly |
Inserito il - 27 marzo 2010 : 15:50:19 ciao raggazzi vi vorrei domandare chi di vuoi usa questo programma? (adobe premiere cs4) ? si può prendere da internet? (naturalmente no la versione prova)
aspettto le vostre risposte... ciauz.. |
lilly |
Inserito il - 17 marzo 2010 : 15:53:56 ciao ragazzi, lo so che questo un forum dedicato ai presepi (ed io parlo in questa discussione di pc) comunque vi vorrei chidervi una altra cosa: se inserisco un dvd-cd nel lettore del pc emette dei rumori come fosse che il disco viene bloccato da qualcosa! naturalmente non lo legge!
cosa può essere il pc lo ho appena ritirato dal tecnico una settimana fà.... per un guasto sempre al lettore ( quando leggeva un dvd si bloccava)
aspetto risposte & scusatemi |
lilly |
Inserito il - 13 marzo 2010 : 15:15:45 ok..ok...per caso altri aiuti? |
priscox2002b |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 11:30:20 L'estensione .scr normalmente è quella degli screen saver, hai per caso installato /rimosso qualche screen saver dal computer? Magari uno screen saver installato da una chiavetta?
Puoi provare a cercare eventuali voci nel file di registro di windows, non so quanto sei esperta, il registro lo si apre con il programma regedit, li puoi provare a cercare se ci sono chiavi associate al file in questione ed eventualmente puoi provare a cancellarle. Attenta perchè il file di registro è il cuore di windows e se si commettono degli errori si rischia di compromettere il sistema operativo.
In internet non si trovano info su quel file, quindi non so cosa possa essere.... |
masik |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 11:23:59 Togli immediatamente questo av e mettine uno professionale, nod32-kaspersky-panda..
ciao |
lilly |
Inserito il - 12 marzo 2010 : 08:34:10 ok..proverò a farla...comunque io ho un antivirus che ora non ricordo come si chiama (ora sono collegato da un altro pc) comunque il logo e quello del ombrello aperto e buono come antivirus? |
masik |
Inserito il - 11 marzo 2010 : 23:57:29 Ciao lilly appena ho 5 min ti faccio un passo passo, nel frattempo procurati un cavo crossover se ancora non ce l'hai.
Per quanto riguarda l'altro problema potrebbe essere qualche virus o qualche problema del sistema operativo. Fai una scansione approfondita con un buon antivirus e vedi se si risolve.
bye |
lilly |
Inserito il - 11 marzo 2010 : 17:16:07 ciao ragazzi aspettando una nuova risposta vi domande una cosa... ogni volta che inserisco un dispositivo nelle porte usb dalla parte di dietro del pc mi compare questo messaggio "impossibile trovare il file o la cartella"xoufol.scr"alla quale fa riferimento il colegamento"
però le periferiche funziono ugualmente ( pendrive,chiavette internet) clicco più volte su questa finestra ma non si chiude perchè se ne apre un altra fino non tolgo il dispositivo inserito .. cosa può essere? |
lilly |
Inserito il - 11 marzo 2010 : 15:20:33 ciao masik più o meno ho capito....se puoi gentilmente mi puoi spigare passo-passo? ti ringrazio anticipatamente |
masik |
Inserito il - 10 marzo 2010 : 23:40:09 Ciao lilly, serve un cavo di rete "incrociato" chiamato crossover collegato tra i 2 pc.
Immagine:
 35,56 KB
Poi devi creare sul pc dove è collegata la chiavetta un bridge (ponte) di rete premendo tasto destro sulla connessione.. poi devi impostare nelle proprietà delle schede di rete (rete locale lan)di ambedue i pc degli indirizzi ip fissi tipo 192.168.1.10 e 192.168.1.20,nel portatile inserisci pure il gateway e i dns che puntano all'indirizzo ip del pc fisso. Appena ti collegherai con la tim del fisso potrai andare in internet anche col portatile. Ti ho dato una spiegazione un pò approssimativa, se riesci bene, se hai difficoltà chiedi pure.
Ciao |
lilly |
Inserito il - 10 marzo 2010 : 16:30:53 mmm non mi risponde nessuno...??? |
lilly |
Inserito il - 09 marzo 2010 : 18:03:01 ok..grazie mille! come come detto i 2 pc li voglio collegare con un cavo di quelli internet un cavo collegato al pc fisso e l altro al portatile aspetto nuove risposte... ciaooo |
matthew |
Inserito il - 09 marzo 2010 : 17:11:27 Secondo le mie conoscenze tecniche, ma potrei anche sbagliare, la connessione tra due Pc, o comunque per più pc,è possibile solo in presenza di un router e non di una chiavetta USB con connessione alla rete Mobile( nel tuo caso tim) la quale è utlizzabile solo su di una postazione alla volta, avendo la facoltà di spostarla da Pc a pc.ti ripeto, comunque, che qualcuno più esperto di me potrebbe anche smentire quanto ho detto e conoscere un sistema per poter collegare più pc con il sistema di chivi USB mobili. |