Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 passaggio a WINDOWS 7

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
esparco86 Inserito il - 02 dicembre 2009 : 18:02:56
ragazzi sono appena passato a windows 7 devo dire che proprio superiore al vecchio vista io pero o sempre lavorato e studiato xp adesso o riscontrato alcuni bug ma penmso di risolverli e un ottimo S.O. veloce affidabile ce ancora qualcosa da sitemare e da imparare se avete dubbi o domande chiedete pure chiunque abbia voglia di passare al 7 basta che melo chiedete e vi aiutero
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pierchi Inserito il - 05 gennaio 2010 : 18:00:04
dicono che per un giorno a gennaio si potrà fare richiesta dei premi, a seconda dei punti che si hanno.

Speriamo non sarà l'unico giorno che non mi collego ad internet...

Così se riesco faccio l'ordine e vediamo se mi arriva qualcosa. Se non mi arriva nulla, smetto pure io

esparco86 Inserito il - 03 dicembre 2009 : 13:07:50
comunque o letto come funziona a volte devi fare la fila per ricevere un regalo telo detto non e cosi semplice come si pensa pero provar non nuoce IN BOCCA A LUPO
esparco86 Inserito il - 03 dicembre 2009 : 13:06:13
in bocca a lupo a me non va di provarci anche perche per fare puni ne devi rispondeere di domande
Pierchi Inserito il - 03 dicembre 2009 : 13:01:34
guarda... io ci sto provando.. potrebbe essere una bufala.. ma a me non costa nulla..

Però se effettivamente ci pensi, loro prendono i soldi con le domande a cui rispondiamo noi (i sondaggi) e loro per ringraziarci ci danno i premi... non fa una piega.
E poi youtube è testimone, anche con italiani!
esparco86 Inserito il - 03 dicembre 2009 : 12:54:07
chissa che fregatura sara nessuno ti da niente per niente 2 punti per entrare e rispondere bah non fiderei troppo di questi siti balordi
Pierchi Inserito il - 03 dicembre 2009 : 12:33:02
allora io sfrutto questo spazio (se mi permettete) per pubblicizzare un po il sito www.lockerz.com

In questo sito si può essere solamente invitati, se volete provare, mandatemi un pvt con la vostra mail, che Vi mando l'invito.

Ma cos'è lockerz?

Lockerz.com, anche in Europa! Finalmente!#8207;?
Per chi non lo sapesse, Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, su youtube ci sono vari video che testimoniano la bontà di questo sito che a quanto pare (si spera) ora manderà gli oggetti desiderati anche a noi europei

Si guadagnano punti in diverse maniere :
Al momento ci sono 2 modi per guadagnare punti(PTZ):
1)Il login quotidiano al proprio conto permette di guadagnare 2 PTZ
2)Rispondere alla domanda del giorno(dailies), altri 2 PTZ

Nuovi metodi di guadagno punti verranno introdotti a breve

Con i punti è possibile ricevere premi di vario genere suddivisi in 3 categorie "cool brands", "electronics" e "experiences". C'è un pò di tutto, incluse console e videogames a punteggi abbordabilissimi.
ad esempio:

WII Console con wii sports 250 PTZ
IPOD 16Gb nano 425 PTZ
DSi Game System 375
iPod Touch 8GB 325 PTZ

ma anche ps3...xbox...pc portatili, mac...TV LCD....
esparco86 Inserito il - 03 dicembre 2009 : 11:10:15
tutti coloro che fossero interessati al nuovo S.O. mandate un email a

giuseppesanalitro@hotmail.com

vi passero tutto l'occorrente per divertirvi un po e vi assicuro che il vero divertimento inizia gia da adesso
esparco86 Inserito il - 03 dicembre 2009 : 09:12:39
tranquillo giacomo siamo coscenti di quello che facciamo niente questioni in pubblico solo email sta tranquillo parola mia
Amministratore Inserito il - 02 dicembre 2009 : 23:58:16
Raga.... niente roba illegale, please.
Argomenti del genere (dove scaricare ecc...) vanno trattati in privato, OK?
esparco86 Inserito il - 02 dicembre 2009 : 23:32:03
mifo ognuno a il suo punto di vista ma io che ci lavoro e ci guadagno anche direi che e superiore a xp xp sarà e resterà sempre il so migliore di tutti i tempi ma ti assicuro che questo non ci scherza
esparco86 Inserito il - 02 dicembre 2009 : 23:28:51
in vita mia non o mai comprato niente se sei interessato che a mio avviso e superiore mille volte a xp ti passo il link con la relativa procedura al max 2 ore telo ritrovi nel pc considera che e quasi 3 gb lo consiglio a tutti e un mostro di sistema potente affidabile molto stabile e non e come quella schifezza di vista mandami il tuo indirizzo email telo mandò in pvt per questioni di sicurezza sul forum
mifo Inserito il - 02 dicembre 2009 : 21:03:10
Citazione:
Messaggio inserito da peter

VORREI DIRE A MIFO CHE ESPARCO HA RAGIONE MA VORREI DIRE UNA COSA AD ESPARCO:
WINDOWS 7 L'HAI COMPRATO (SPERIAMO DI NO)
O L'HAI SCARICATO DA INTERNET?
SE OPTI PER LA SECONDA OPZIONE DIMMI SUBITO IL SITO E COME SCARICARLO
SOPRATTUTTO IN MANIERA PIU' RAPIDA POSSIBILE PERCHE'NON LASCIO IL COMPUTER ACCESO
UNA MATTINATA PER SCARICARLO!
GRAZIE IN ANTICIPO

scusate allora... il sito vai su torrent pond.... rapidshare... ma anche a/emule, io l'ho scaricato per emulatore parallels desktop... e fà schifo, molto meglio l'osx che ho di casa.... parere personale..... o al max winxp se proprio devo....
peter Inserito il - 02 dicembre 2009 : 19:42:29
VORREI DIRE A MIFO CHE ESPARCO HA RAGIONE MA VORREI DIRE UNA COSA AD ESPARCO:
WINDOWS 7 L'HAI COMPRATO (SPERIAMO DI NO)
O L'HAI SCARICATO DA INTERNET?
SE OPTI PER LA SECONDA OPZIONE DIMMI SUBITO IL SITO E COME SCARICARLO
SOPRATTUTTO IN MANIERA PIU' RAPIDA POSSIBILE PERCHE'NON LASCIO IL COMPUTER ACCESO
UNA MATTINATA PER SCARICARLO!
GRAZIE IN ANTICIPO
esparco86 Inserito il - 02 dicembre 2009 : 19:04:57
Citazione:
Messaggio inserito da mifo

Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

ragazzi sono appena passato a windows 7 devo dire che proprio superiore al vecchio vista io pero o sempre lavorato e studiato xp adesso o riscontrato alcuni bug ma penmso di risolverli e un ottimo S.O. veloce affidabile ce ancora qualcosa da sitemare e da imparare se avete dubbi o domande chiedete pure chiunque abbia voglia di passare al 7 basta che melo chiedete e vi aiutero

forse hai sbagliato forum, questo è dedicato agli amanti del presepe.........

ni mifo vedi che io qui dentro ci abito si parla di tutto sopratutto dei presepi ma anche di altro
mifo Inserito il - 02 dicembre 2009 : 18:05:09
Citazione:
Messaggio inserito da esparco86

forse hai sbagliato forum, questo è dedicato agli amanti del presepe.........

Chiudi Finestra (termina)