V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 20 luglio 2009 : 10:48:53 allora amici.... vi sto per dire un segreto stratosferico per chi ama i presepi/diorami orientale....... è una cosa semplicissima.......si tratta di giocare a un gioco ambientato a Gerusalemme, acri,damasco e altre città....... vi consiglio allora di giocare ad assassin's creed
http://www.youtube.com/watch?v=cc-ClutaN_I |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 22 luglio 2009 : 08:26:38 non è neanche necessario giocarci.... ma anche fare delle ricerche sul gioco e trovare degli screenshot       |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 22 luglio 2009 : 08:10:37 piu che altro passero questo gioco serve per prendere spunto.........anche 10 minuti bastano e vedrai che esce qualcosa di interessante |
passero |
Inserito il - 21 luglio 2009 : 21:49:56 fabione con tutti i pensieri io non posso giocare che consol ci vuole per questo gioco casomai glielo regalo a mia figlia ciao |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 21 luglio 2009 : 18:20:49 si anche io l ho finito ...... ora vedo se faccio il 2 appena posso.,.,  |
jacobrs |
Inserito il - 20 luglio 2009 : 23:44:23 Io l'ho finito sulla mia xbox360. Devo dire che è veramente fatto bene... |
SNK |
Inserito il - 20 luglio 2009 : 20:25:58 ormai esce il 2 se non è già uscito, peccato che nel mio povero pc non andrà mai... purtroppo levata la grafica è un gioco estremamente ripetitivo.. ne approfitto per linkare la parodia
http://www.youtube.com/watch?v=20QBe43tyVM |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 20 luglio 2009 : 16:58:00 e bravo luca        
rugas fidati è una meraviglia questo gioco, rimani incantato sulla ambientazione !!!!!!!!!
   |
rugas |
Inserito il - 20 luglio 2009 : 15:24:37 questa poi!!! nn l'avrei mai immaginato.... io con i videogiochi faccio abbastanza cagare x cui nn me ne sono mai interessato più di tanto... ma... stavolta...potrei fare un'eccezione |
Luca_PC |
Inserito il - 20 luglio 2009 : 14:43:34 eh eh fabio! è da un po' che l'ho installato e ci "gioco"! (non è proprio il mio genere di giochi!)
le ambientazioni sono davvero ben fatte e merita davvero tanto, solo a girare per le vie delle varie città fa venire molti spunti, anche ad uno come me che fa presepi popolari! |