V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lilly |
Inserito il - 08 marzo 2009 : 16:36:26 ciao.....ho un microfono di quelli professionali come riportato quoi sotto dalle immagini lo spinotto lo vorrei collegare al pc solo che il pc non ha entrate di quel tipo.....vendono qualcosa che poi mi fa inserire il microfono nel pc??
Immagine:
 26,04 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lilly |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 17:01:22 grazie mille............Cutex sai per caso quanto mi può venire?? |
cutex |
Inserito il - 10 marzo 2009 : 12:44:44 Ciò che ti serve si chiama: adattatore da jack mono 6,3mm femmina a jack stereo (o mono) 3,5mm maschio.
|
jacobrs |
Inserito il - 08 marzo 2009 : 23:57:07 In qualsiasi negozio o centro commerciale trovi adattatori per quello che ti serve... |
sirio40 |
Inserito il - 08 marzo 2009 : 21:49:11 Si Lilly, ci sono in commercio adattatori per collegare il tuo micofono al pc. Io ho comperato una cuffia con lo spinotto come quello del tuo microfono, nella stessa confezione della cuffia c'era anche lo spinotto riduttore per il pc.Il riduttore non credo costi molto perchè in tutto ho pagato 12 euro.   |
calatino |
Inserito il - 08 marzo 2009 : 17:12:27 Citazione: Messaggio inserito da lilly
ciao.....ho un microfono di quelli professionali come riportato quoi sotto dalle immagini lo spinotto lo vorrei collegare al pc solo che il pc non ha entrate di quel tipo.....vendono qualcosa che poi mi fa inserire il microfono nel pc??
Immagine:
 26,04 KB
si lilly esiste l'adattatore, ma costa quanto un microfono, io ne ho preso uno con 4 euro e sisente discretamente,almenoche non ti serva per qualcosa di prticolare allora usa il tuo
|
Luigiqdm |
Inserito il - 08 marzo 2009 : 17:11:15 ciao lilly, per una soluzione facile facile basta trovare un riduttore per il jack microfonico nei negozi di componentistica elettronica.... uno tipo la foto
Immagine:
 16,63 KB |