Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
jacobrs
Inserito il - 21 febbraio 2009 : 15:19:53 Qualcuno di voi ha mai provato a costruire una CANTENNA WIFI? se si, l'avete collegata alla vostra penna wifi?
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
GZ
Inserito il - 22 febbraio 2009 : 09:57:13 Per poter sfruttare il modem wifi esistente e collegare un secondo pc posto in una struttura distante circa 30 m. ho autosctuito una antenna per wifi e l'ho collegata alla scheda del PC al posto dell'antennina removibile con circa 10 m di cavo coassiale. Ho posizionato l'antenna in modo che raccogliesse il massimo segnale che da basso è salito a ottimo. Credo che il caso tuo sia diverso e non saprei dove collegare l'antenna visto che usi una chiavetta.