Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Parere prospettiva

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
diaf86 Inserito il - 17 ottobre 2008 : 19:45:58
Lunedì ho comprato ha un grossista 36 personaggi in pvc in stile orientale h 10 a soli 15 €. Questi sono ideali per riempire il 2° piano che si trova in prospettiva. Praticamente il mio presepe è creato in questo modo:In primo piano c'è la natività e i pastori da me realizzati che hanno un altezza di 50 cm. Nella grotta c'è una finestra di 70 cm in cui si vede dall'interno in prospettiva la città con i personaggi da 10cm costruita su un piano di 2 metri.
Secondo voi il cielo che si vedrà dalla finestra devo farlo per forza curvo o se utilizzo un foglio di 3 metri mi da sempre un bell'effetto?Penso che vada bene perche gli angoli non si vedono che ne dite?
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
6vior Inserito il - 26 ottobre 2008 : 17:12:32
ciao diaf, hai fatto le foto?

salvatore
diaf86 Inserito il - 18 ottobre 2008 : 10:41:28
Il piano rappresentante la città con i pastori da 10 cm è lungo 2 metri.
Quindi ho pensato di mettere dietro per il cielo un pannello di 3 metri di lunghezza in modo che quando vedrò la città da dentro la finestra della grotta non si vedono glia angoli.

Appena posso faccio le foto ai pastori.
6vior Inserito il - 17 ottobre 2008 : 22:11:04
non capisco che vuoi dire dicendo un foglio di 3 metri? che intendi posto dritto solo sul fondo a che comprende 1 metro il lato dx, un metro il fondo ed 1 metro il lato sx?

Una curiosità puoi postare le foto dei pastori che hai comprato dal grossista? sarei curioso di vedere la qualità delle statue, magari se son belle se non ci sono impedimenti potrei comprare anche io 1 serie (verrei io a corato a ritirarle direttamente a mano)

ciao salvatore

Chiudi Finestra (termina)