| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| 6vior |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 01:49:19 ciao, sono curioso di sapere come realizzate i caminetti che si vedono dento le case e i comignoli che stanno sopra i tetti? io ho un idea ma non mi convince tanto.
Salvatore |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| 6vior |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 13:37:29 grazie della spiegazione, ma al caminetto che forma gli dai? hai qualche foto?
salvatore |
| omarpreziuso |
Inserito il - 01 novembre 2007 : 10:05:19 Io personalmente nel mio presepio a Lucera , realizzo il caminetto con una struttura in compensato, per quanto concerne la canna fumaria, poi sucessivamente rifinita con mattoncini ricavati da fogli sottili di polistirolo e poi stuccata e infine dipinta con colori acrilici.Il camino lo realizzo con una struttura di polistirolo serigrafata con il saldfatore per simulare i mattoncini .Il tutto va sempre stuccato! Per il comignolo ho utilizzato un pezzo di legno ,sempre rivestito a mattoncini e bucato ad una delle sue estremità per poter inserire la resistenza (ovvero il cilidretto) alimentata a 12 volt , che produrrà tramite un apposito liquido,il fumo del comignolo.
saluti
Omar Preziuso |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|