V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
appassionata |
Inserito il - 17 ottobre 2012 : 18:37:07 Buonasera a tutti sono nuova del forum.. è da qualche tempo che mi interesso alla scenografia del presepe e quest'anno volevo fare tra le altre cose un mulino a vento funzionante.. qualcuno di voi sa consigliarmi come fare? basta solamente un motoriduttore completo con puleggia e vite? Grazie in anticipo.. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GIALLARO |
Inserito il - 22 ottobre 2012 : 10:40:08 Prego, ho costruito da tre anni il presepe meccanico e ho ottenuto i risultati sorprendenti, allora verso il Natale vedrai il mio prossimo filmato e le foto del presepe meccanico. |
appassionata |
Inserito il - 20 ottobre 2012 : 16:00:32 grazie mille..sei stato gentilissimo ed esaustivo..
|
GIALLARO |
Inserito il - 18 ottobre 2012 : 09:56:28 Allora la prima cosa che devi fare: devi costruire la torre di legno o altro di materiale robusto e poi devi fare un buco. Poi devi inserire il motoriduttore(3/5 giri al minuto) e devi mettere le viti per tenerlo fermo. Poi con la puleggia (se hai quello rotondo, è perfetto) devi costruire la pala con degli stecchini e garza. Una volta completata la pala devi inserire al motoriduttore ed ecco fatto.
Per la pala puoi vedere il sito: http://www.ilpresepedinapoli.it/prodotti.asp?categoria=Accessori per fontane&sottoCat=Accessori
Spero che ti sia utile il mio consiglio. |