V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kiascian |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 22:32:28 qualcuno di voi conosce un modo per togliere velocemente il cartone? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GIALLARO |
Inserito il - 10 ottobre 2012 : 19:24:50 Nicoletta!!!!! devi solo bagnare da un lato e poi attendi che si stacca e poi puoi modellare i muri a modo tuo. E poi da un lato devi incollare con il pannello per non rompere.... Ho fatto tanti tipi di lavori....( vai alla sezione I NOSTRI PRESEPI e vedi IL MIO MOVIMENTO MOD.1203, e vedi un esempio di muro realizzato con cartongesso) E mi fai sapere... |
nicoletta |
Inserito il - 10 ottobre 2012 : 14:45:08 Prima di staccare il cartone alla lastra,incolla il cartongesso su di una base che puo' essere polistirolo o legno altrimenti rischi di rompere il gesso cosi'"indebolito" Per togliere il cartone,dopo averlo ben inumidito aiutati anche con una spatola di ferro,non importa se "graffi" il gesso,anzi...nella lavorazione successiva risultera' il muro gia' un po'rovinato. |
Paolobelen |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 23:42:54 tieni presente che il cartone del cartongesso si stacca meglio dalla parte più scura puoi usare, dopo aver inumidito per bene il cartone, le spugnette da cucina dal lato abrasivo |
kiascian |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 23:36:49 grazie mille domani proverò |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 09 ottobre 2012 : 22:49:20 acqua calda e spatola di metallo non mettere prodotti chimici o roba del genere,, questi sono lavori di pazienza  |