V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dragon |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 22:13:13 ciao a tutti sono nuovo di questo forum avrei una domanda da fare... su questo sito http://www.frisapresepi.it/catalogo.aspx?cat=38&rel=12 ci sono degli accessori per fare fiumi e laghi, voi che ne pensate??? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dragon |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 18:38:12 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
diciamo che sono buoni... però come puoi vedere costicchiano. gli vorresti comperare ugualmente?
perchè l altra opzione è il fai da te.... 
si fabio ho notato che costicchiano , vediamo un po ...cmq ho visto molti dei tuoi lavori complimenti molto bravo davvero... |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 17:44:34 diciamo che sono buoni... però come puoi vedere costicchiano. gli vorresti comperare ugualmente?
perchè l altra opzione è il fai da te....  |
dragon |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 16:33:06 Citazione: Messaggio inserito da Aries
sul catalogo frisa trovi di tutto cascate fontane e fiumi .... secondo un mio parere te lo puoi costruire il fiume o il lago a tuo piacimento pensaci 
Aries il problema mio e' il tempo ne ho troppo poco:-( |
dragon |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 16:32:02 [quote]Messaggio inserito da fabiowarrior1
dipende l uso che ne devi fare.....
vorrei costruire un bel corso d'acqua ,ma il mio lavoro mi prende troppo tempo della giornata quindi..pensavo in qualke vostro consiglio |
Aries |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 23:10:54 sul catalogo frisa trovi di tutto cascate fontane e fiumi .... secondo un mio parere te lo puoi costruire il fiume o il lago a tuo piacimento pensaci  |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 22:22:37 dipende l uso che ne devi fare.....
|