V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
carpista1710 |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 19:46:10 salve a tutti,ho costruito un muro utilizzando dei polistirolo sagomato a mò di pietre squadrate piu o meno irregolari e le ho unite tra loro utilizzando come "cemento" il mille chiodi;per terminare il mio lavoro nel migliore dei modi come posso pitturarle? quali tonalità mi consigliate di usare? grazie in anticipo! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carpista1710 |
Inserito il - 01 febbraio 2011 : 14:55:13 L'ambientazione è di tipo popolare;in particolare si tratta del muro di un fornaio e vorrei dagli una connotazione particolare,quella dal muro fatto con pietre differenti tra loro. Ho già visto qualche altra discussione sulla colorazione ma purtroppo non si trattava di ciò che cerco |
mecc74 |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 21:22:46 Varie discussioni trattano la colorazione basta avere un po' di calma e leggerne alcune. |
Preseparo |
Inserito il - 31 gennaio 2011 : 20:34:00 ciao Carpista! benvenuto sul forum! per il muro di pietre dipende dall'ambiente che hai creato attorno... ad esempio se il presepe è in stile palestinese io le pietre le farei color terra...se fosse popolare potresti farle sul grigio scuro, dipende quindi da che tipo di ambientazione dai |