Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 Realizzazione presepe

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudiopa Inserito il - 03 settembre 2010 : 19:53:37
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto in questo forum trovato per caso navigando perchè ho intenzione di realizzare ex novo il progetto di un presepe.
Spero di trovare tanti utili suggerimenti ed idee...anche se già ho trovato molte notizie interessanti
Per prima cosa vi scrivo le dimensioni della tavola su cui andrò a realizzare il presepe 150 x 60 e le statue sono di 10 cm. ed alcune più piccole.
E' mia intenzione creare un boccascena. Con queste dimensioni, considerando che, per creare un maggior effetto prospettico, vorrei realizzare il boccascena più alto in avanti andando a scalare fino al fondale. che misure mi consigliate?
Il presepe, poi, lo voglio realizzare su 2 piani: a che misura dovranno essere tra loro?
Grazie.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mecc74 Inserito il - 03 settembre 2010 : 22:24:15
per i nuovi arrivati, le prime domande, se l'argomento non è già trattato, si possono inserire nell'apposito forum:

Per chi inizia - Primi Passi

per effettuare ricerche, nella barra in alto dello schermo trovi la parola "cerca" cliccaci sopra e compila la finestra che appare.
claudiopa Inserito il - 03 settembre 2010 : 21:28:24
Scusate ma non sono ancora pratico del forum....quale tasto devo usare per scrivere boccascena?
mifo Inserito il - 03 settembre 2010 : 20:03:18
usa il tasto cerca scrivendo boccascena.

Chiudi Finestra (termina)