V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
iginio |
Inserito il - 15 settembre 2016 : 14:00:42 Ciao, all'inizio di questo video www.youtube.com/watch?v=FuWYBzsQ1IM si possono vederere il cigno e le paperette che gironzolano x il laghetto. Sono galleggianti e in movimento. E' stato un lavoro lungo e complicato, quindi maggiore soddisfazione. Saluti Fam. Melappioni. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
iginio |
Inserito il - 23 settembre 2016 : 13:54:10 x l'Amministratore e x Tommaso,grazie per i Vostri apprezzamenti! Mamma cigna con i suoi pulcini sulla groppa è un giocattolo in resina di una nota marca. L'hò scavato e riempito di polistirolo x far modo che galleggiasse. X lequilibrio ho adottato "il sistema delle barche a vela" Ho inserito la cosiddetta deriva, una vite di giusto peso. X il movimento ho costruito due diversi circuiti sul fondo dello stagno. Credo che questo forum serva proprio per scambiarsi idee e suggerimenti!Ciao! |
tommaso |
Inserito il - 22 settembre 2016 : 10:56:41 Cio Igino. Complimenti per il presepio. Visto che mi interessa, mi spieghi come hai fatto per far galleggiare il cigno? Cosa hai messo sotto e come hai fatto ad equilibrarlo? |
Amministratore |
Inserito il - 16 settembre 2016 : 19:35:05 Originale. Bei movimenti. Complimenti.
|