Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Lampadine a led

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moro Inserito il - 31 dicembre 2015 : 16:41:47
Ciao a tutti,
Ma secondo voi si possono usare le lampadine a led x illuminare il cielo? Così da risparmiare sul wattaggio totale è poterne eventualmente usarne di più x distribuirle meglio....
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Amministratore Inserito il - 18 aprile 2016 : 13:05:21
Devi solo effettuare delle prove...

Moro Inserito il - 14 gennaio 2016 : 11:30:48
Secondo voi quante lampade servono per illuminare un cielo, più o meno delle dimensioni di 150 cm x 80 cm in altezza, utilizzando lampade a led (credo che quelle da 5 o 7 watt siano quelle che, in rapporto al watt che illuminano, danno un effetto migliore...voi che dite?

Più ce altro quante ne dovrò utilizzare per illuminare il cielo di blu, durante il giorno, non tanto per l effetto dell alba e del tramonto che, credo, sia più soggettivo come effetto....
Moro Inserito il - 01 gennaio 2016 : 13:54:49
Io uso la centralina di sergio salvitti....se mi dite che si accendono lentamente sarebbe perfetto!!! risparmio sul wattaggio per ogni canale e, posso così usae più lampadine! più che altro perchè devo illuminare una gran parte di cielo....
Vatta Riccardo Inserito il - 01 gennaio 2016 : 09:12:09
Si possono anche accendere lentamente dipende dal tipo di centralina e dal tipo di lampade o strisce led
Moro Inserito il - 31 dicembre 2015 : 17:41:09
Ma si accendevano lentamente? Perché io le vorrei usare con una centralina 4 fasi...
Paolobelen Inserito il - 31 dicembre 2015 : 17:09:14
Ciao, nel diorama fato quest'anno ho illuminato tutto con due stricie di led più una dietro le montagne

Chiudi Finestra (termina)