Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 presepe 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leandro Inserito il - 08 dicembre 2013 : 23:33:19
Ciao ragazzi, vi metto il link del presepe che realizzo. Dite cosa ne pensate. Buon presepe.
https://www.youtube.com/watch?v=u0lioNJRHA8&hd=1

24   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mg3911 Inserito il - 17 febbraio 2014 : 18:49:31
Mi ero perso questo post. Complimenti leandro per il grande e bel lavoro svolto. Bella la meccanizzazione dei movimenti, molto fluidi, senza intoppi. Bellisimo presepe. Complimenti ancora!
marco
Leandro Inserito il - 16 febbraio 2014 : 14:06:10
Grazie mille ragazzi, sono affascinato dai vostri apprezzamenti...
Cap. Harlock Inserito il - 04 febbraio 2014 : 21:34:22
Anch'io avevo perso questo post.
Bellissimo presepe, bravo leandro!
gminga Inserito il - 01 febbraio 2014 : 23:04:08
Ciao farti i complimenti è troppo banale ma a me non importa COMPLIMENTONI sono rimasto molto affascinato da quello che hai fatto bravo bravo

link: http://www.youtube.com/watch?v=jAKjvNpdhfw
Leandro Inserito il - 09 gennaio 2014 : 23:03:26
Grazie mille Nicoletta....
nicoletta Inserito il - 08 gennaio 2014 : 21:21:43
Non so come ha fatto a sfuggirmi questo capolavoro.....eccellente fattura degli automatismi(assolutamente realistici,movimenti molto fluidi),del presepio e delle statue.....e non è facile vedere lavori simili....Senza ovviamente togliere niente a nessuno,nella maggior parte dei presepi in movimento,noto che si prediligono piu' che altro I movimenti appunto,a discapito delle finiture e delle statue stesse.....
Bravo,ancora tantissimo complimenti!!!
Leandro Inserito il - 08 gennaio 2014 : 20:22:30
Ho in mente qualcosina ma non anticipo nulla.
GIALLARO Inserito il - 08 gennaio 2014 : 17:55:07
E mi dica cosa hai in mente per il prossimo natale?
Leandro Inserito il - 31 dicembre 2013 : 03:30:23
E l insieme di un lavoro in cui ho impiegato 15 anni. Ho iniziato con il classico pescatore poi lo spaccalegna. Poi ecco le prime case con i mestieri ed ora mi sto dilettando con pezzi diciamo cosi curiosi come l innaffiatrice o il bambino che accarezza la pecora. Ho gia in mente cosa fare il prossimo.anno....sto studiando come fare, speriamo di riuscirein tutto il progetto che ho in mente. Grazie a tutti per l apprezzamento.
Skyrunner65 Inserito il - 30 dicembre 2013 : 21:23:22
Ho avuto il piacere di visitare il presepe di Leandro, è veramente d' effetto!!
Molto curato nei particolari e molto apprezzato in zona, vista la lunga fila di visitatori!!
Buon 2014!!
GIALLARO Inserito il - 30 dicembre 2013 : 18:32:03
Di sicuro più tempo, tempo.....
romanelligiuseppe Inserito il - 30 dicembre 2013 : 17:50:13
La costruzione di un presepe richiede, è vero, bravura e competenza ma ci vuole essenzialmente anche tantissima passione. Nel tuo presepe ritrovo cose straordinarie che sono il frutto di tanto lavoro fatto con professionalità. Bravo è riduttivo ma non trovo un altro modo per indicarlo. Domanda: quanto tempo hai impiegato?
Leandro Inserito il - 11 dicembre 2013 : 00:21:33
Dal filmato non potete notare gli effetti alba tramonto notte. Cmq sia sono onorato dei vostri complimenti. Grazie.
renzo50 Inserito il - 11 dicembre 2013 : 00:13:05
Complimenti Leandro, mi sono visto il filmato penso che hai fatto un lavoro pazzesco credo cha dal vivo sia ancora piu coinvolgente,bravo.
ciao Renzo.
GIALLARO Inserito il - 10 dicembre 2013 : 17:38:41
Il tuo presepe meccanico è da invidiare !!!!
Leandro Inserito il - 10 dicembre 2013 : 12:22:08
La parte migliore del cielo sta nella parte araba,soprattutto all'alba ben figura ma dal video non si vede. Per il resto il cielo è molto spezzettato. Grazie del complimento. Buon presepe.
Amministratore Inserito il - 10 dicembre 2013 : 10:27:07
Molto bello e movimenti veramente ben fatti.
Adesso ci vuole un bel cielo...

Greng Inserito il - 09 dicembre 2013 : 23:35:05
Davvero bello e affascinante! i presepi meccanici i più delle volte risultano più statici degli altri... ma il tuo è davvero ben fatto!
carla Inserito il - 09 dicembre 2013 : 21:38:57
Leandro è uno dei pochi presepi meccanizzati che ha attirato la mia attenzione per i movimenti fluidi delle statue bravoooo !!!!!!
Leandro Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:35:23
Grazie rugas, bellissimo anche il tuo, anzi stupendo. Barbara che dire, e un immenso piacere il tuo commento sono affascinato dalle tue parole. Grazie grazie.
Micki70 Inserito il - 09 dicembre 2013 : 20:08:06
Allora che dire mi hai lasciato veramente a bocca aperta. Io rientro in quel gruppo di persone a cui non piace il presepe meccanizzato; ho aperto il video convinta di richiuderlo immediatamente ed invece Leandro sono rimasta affascinata: belli, originali e molto realistici i movimenti, molto bella la scenografia così come le statue.
Complimenti!!!
Barbara
rugas Inserito il - 09 dicembre 2013 : 09:25:47
notevole!...
spesso il presepe meccanizzato passa come il fratello minore del 'diorama artistico' solitamente inteso, ma ciò non toglie che ci sia un che (ed anche più di un che) di artistico anche nell'ingegno che sta sotto tutta la faccenda

... ho visto l'intervista dove presenti il presepe e mostri alcuni movimenti... beh veramente notevoli... sarebbe quasi bello poter ammirare anche tutta la congegnatura che sottende l'opera perchè secondo me uno non se la immagina nemmeno

peccato solo che sia un po' lontanuccio...
Leandro Inserito il - 08 dicembre 2013 : 23:56:57
Ok, ci vediamo in chiesa. Ho sentito parlare di te ma non so chi sei, sarei onorato se ti presenti. Tanto io sono nei paraggi. Ciao.
Skyrunner65 Inserito il - 08 dicembre 2013 : 23:51:47
Complimenti!! Ho visto solo i primi due minuti del filmato perchè verrò a vederlo dal vivo!
Saluti, Mauro.

Chiudi Finestra (termina)