V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giaggio |
Inserito il - 07 novembre 2013 : 10:47:01 Buongiorno ragazzi... dovrei ricomprare la lampada wood per il mio presepe.
Mi chiedevo se c'era differenza tra il neon e la lampadina wood. Per lampadina intendo non ad effetto wood che costa 4 euro, ma wood proprio che ne costa 25.
es: 
su questa lampada c'e' scritto che mi sviluppa 100W, ma se io prendo un neon a 100W la resa e' la stessa? c'e' differenza di luce tra le due?
Grazie a chi mi potra aiutare |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 novembre 2013 : 15:32:30 si si sono proprio diverse |
Giaggio |
Inserito il - 07 novembre 2013 : 15:23:29 Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
esiste un altra versione di lampada effetto wood ovvero una lampada a filamento con il vetro viola che da un altro tipo di effetto ed io pensavo che parlassi di quella
Maledettissime quelle.... son buone solo per fare il chiarore lunare... |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 07 novembre 2013 : 13:52:36 esiste un altra versione di lampada effetto wood ovvero una lampada a filamento con il vetro viola che da un altro tipo di effetto ed io pensavo che parlassi di quella
|
Giaggio |
Inserito il - 07 novembre 2013 : 11:37:47 ok grazie mille... credevo ci fosse differenza tra il classico tubo neon e questo tipo di lampada...
comunque la provo e vi diro' come va.. ho trovato l'offerta, a neon 25 watt 8 euro, e' da provare... un tubo classico neon costa molto di piu'. |
Paolobelen |
Inserito il - 07 novembre 2013 : 11:34:20 Al lampada della foto funziona esattamente come un neon,anche se è a risparmio energetico;la principale differenza tra le lampade effettowood e quelle al neon è che quelle al neon non si possono collegare in dissolvenza... |