V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
emaemaema |
Inserito il - 26 agosto 2013 : 11:46:49 Ciao, vorrei acquistare una dissolvenza a ttiva da Frisa per creare l'effetto Azzurro delle nuove centraline....ho bisogno di lampade che illuminano per alba/giorno/tramonto quindi collego la dissolvenza nella sincro giorno che raggiude queste fasi ...
ho visto che c'è una rotellina per la regolazione...ma regolazione di cosa? della durata della dissolvenza? coem faccio a saperlo? cronometro le tre fasi...oppure fa tutto automatico e la regolazione è la durata della dissolvenza d'ingresso e di uscita? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
emaemaema |
Inserito il - 27 agosto 2013 : 12:11:00 Si, già fatto...molto gentili e cordiali come sempre..=D |
mecc74 |
Inserito il - 26 agosto 2013 : 18:49:31 Citazione: Messaggio inserito da emaemaema
Ciao, vorrei acquistare una dissolvenza a ttiva da Frisa per creare l'effetto Azzurro delle nuove centraline....ho bisogno di lampade che illuminano per alba/giorno/tramonto quindi collego la dissolvenza nella sincro giorno che raggiude queste fasi ...
ho visto che c'è una rotellina per la regolazione...ma regolazione di cosa? della durata della dissolvenza? coem faccio a saperlo? cronometro le tre fasi...oppure fa tutto automatico e la regolazione è la durata della dissolvenza d'ingresso e di uscita?
Contatta Frisa...per telefono o mail rispondono subito e ti dicono tutto ciò che serve |