V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandro7963 |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 17:21:45 Salve a tutti vorrei chiedervi una cosa : siccome devo realizzare un presepe come posso sia illuminare la scena sia mettere in risalto la natività ? vorrei mettere anche delle lampade luminose. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mifo |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 13:56:19 Scrivi in cerca: guida Rugas Ciau!!! |
GIALLARO |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 11:20:40 Sono d'accordo quanto detto da omarpreziuso e amministratore. |
Amministratore |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 20:00:36 Usa il tasto 'Cerca'. Troverai moltissime informazioni al riguardo.
|
omarpreziuso |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 19:21:33 se il presepe e' completamente aperto andranno posizionate piu' micro lampade in diversi punti del presepe, sia nelle casette, sia nelle stradine del presepe..
www.ilpresepioartistico.com
|
omarpreziuso |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 19:11:16 puoi illuminare la sacra famiglia con delle minilucciole oppure con micro lampade da 100 o da 40 mA mentre per illuminare il presepe , se è prevista un 'illuminazione fissa , e se vi piace rioprodurre la notte , un neon blu nascosto sul boccascena ,se è previsto ,oppure andare a collocare delle microlampade a 12 volt se il presepe è completamente aperto , maggiori dettagli sicuramente li potrai avere dall'amministratore..
www.ilpresepioartistico.com
cordiali saluti da.. |