V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giaggio |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 09:27:43 Buongiorno a tutti.. quest'anno dato che le lampade ad escandescenza stanno ormai scomparendo ho deciso di fare la scorta, ne ho prese due per tipo da 80w per ogni fase della giornata.. Pero' non son le lampade classiche che ho sempre usato, non danno un colore uniforme come le lampade.. E come se riflettessero il filamento all'interno su una parete.. Non so se mi avete capito, ma e' un effetto che fa dei segni sulla scenografia del presepe, e se puntato sul cielo fa addirittura pena.. domanda: so che non sono il primo a cui e' successo, come avete risolto il problema? calcolate che comunque illuminano da due metri quindi l'effetto e' molto vistoso. Grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorini Andrea |
Inserito il - 22 gennaio 2013 : 22:26:51 Cerca su questo negozio ebay http://stores.ebay.de/ButtysShop io le ho acquistate per il mio presepio, hanno un prezzo basso e sono perfette, che incide è il costo della spedizione. Io ho acquistato quelle delle Philips.
Ciao Andrea. |
Giaggio |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 15:06:06 quindi e' irrisolvibile... bene...  |
mecc74 |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 14:30:51 Citazione: Messaggio inserito da Giaggio
questa...
Immagine:
 15,04 KB
é un problema tipico, col tempo, quando si screpola la vernice l'effetto è ancora peggio.Anch eprima che la screpolatura sia evidente |
Giaggio |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 11:33:19 stavo pensando seriamente di usare lampadine colorate a goccia da 40w.. ne prendo un po di piu' magari ma almeno nn ho di questi problemi...
|
Amministratore |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 11:30:18 Purtroppo quel tipo di lampade ha un effeto penoso. Alcune hanno anche il vetro verniciato e non colorato che non permette nemmeno un colore uniforme. Proprio per questo è meglio usare le gelatine colorate.
|
Giaggio |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 09:45:05 io le ho provate su un muro, sono sincero, pero' non penso che cambi molto su un'altra superficie.. |
Giaggio |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 09:38:02 questa...
Immagine:
 15,04 KB |
il Montanaro |
Inserito il - 02 novembre 2012 : 09:35:51 Ciao, perchè non pubblichi la foto delle lampade acquistate?
A presto |