Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 Generatore di fumo per fuochi e camini (4)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gladiatore Inserito il - 27 febbraio 2007 : 19:22:33
VORREI ANCH'IO ESSERVI D'AIUTO...NON SO SE QUESTA TECNICA LA CONOSCENTE:(IO VE LA SPIEGO LO STESSO)SE CONOSCETE UN FABBRO,FATEVI COSTRUIRE UN SERBATOIO CHIUSO ERMETICAMENTE CON SOLO UN FORO PER LA RICARICA DELL'ACQUA, ED UN ALTRO FORO DOVE FAR SALDARE UN TUBICINO DI FERRO LUNGO UNA VENTINA DI CM.
IL FUNZIONAMENTO è MOLTO SEMPLICE,COMPRATE UNO SCALDINO ELETTRICO (A POCO PREZZO).CARICATE IL SERBATOIO D'ACQUA PONENDOLO SULLO SCALDINO, QUESTO ANDRà IN EBOLLIZIONE E QUINDI GENERERà FUMO(PIù GRANDE è IL SERBATOIO, PIù ORE DI FUMO AVRETE).NATURALMENTE IL TUTTO VA POSTO SOTTO IL PRESEPE FACENDO FUORIUSCIRE IL TUBICINO DOVE VERRà RELIZZATO UN FUOCO...VI ASSICURO CHE L'EFFETTO è MOLTO BELLO...!!!(NATURALMENTE LONTANO DALLE LAMPADINE CHE SIMULANO IL FUOCO)
UN SERBATOIO DI ALTEZZA 50 CM E LARGHEZZA 15 CM VI ASSICURERà UN MINIMO DI 4-5 ORE DI FUMO.

maximus
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Amministratore Inserito il - 22 novembre 2010 : 08:48:33
Usa dei tubi in rame.
vincythebest17 Inserito il - 21 novembre 2010 : 17:06:46
Salve.Sono nuovo e vorrei sapere,visto che ho una macchina del fumo da discoteca professionale,come la posso collegare al tubo delle case perchè da dove esce il fumo (dalla macchina) c'è una "bocchetta" grande ca. 5-6 cm di diametro e il fumo dovrebbe uscire da tubi di 3 o 5 mm.Come posso collegare i tubi piccoli alla macchina tenendo conto anche della sua elevatissima temperatura?
Grazie in anticipo.
Davide Inserito il - 08 novembre 2009 : 18:21:15
ciao io ho acquistato un pentolino l'anno scorso, che contiene una piccola resistenza e versato il liquido dentro fuma ora ho finito il liquido, che liquido posso mettere e dove lo posso acquistare quello che mi fornisce il venditore costa molto di più di 4 €
Ciao davide.
SNK Inserito il - 08 novembre 2009 : 17:59:13
confermo anche io ho una macchina da discoteca piccina da 400W, usa sempre il liquido apposito in fondo io un litro lo pago sui 4 euro mi pare e dura parecchio...esistono anche ricette casalinghe ma tendono ad intasare la macchina, anzi quando non la usi per molto tempo dovresti fare un ciclo di pulizia con il prodotto apposito o con acqua distillata
Amministratore Inserito il - 04 novembre 2009 : 09:21:22
Usa quello adatto, avrai meno problemi e la macchina durerà di più.
gdolphin Inserito il - 04 novembre 2009 : 09:15:29
Salve a tutti
possiedo una macchina per fumo da discoteca.
Qualcuno può consigliarmi un liquido per fumo un pò più economico di quello specifico per queste macchine ?
Grazie
gladiatore Inserito il - 04 marzo 2007 : 09:11:51
NATURALMENTE IN TUTTI I NEGOZI DI CASALIGHI FERRAMENTA LO TROVI UN Pò DAPPERTUTTO E COSTA POCO ciao SE HAI BISOGNO DI ALTRE SPIEGAZIONI IO SONO QUI.SAI DALLE TUE PARTI HO REALIZZATO UN PRESEPE NEL SANTUARIO DELL'INCORONATA DI FOGGIA UN 6 ANNI FA OGNI TANTO VADO HA FAR MANUNTENZIONE CIAO

maximus
omarpreziuso Inserito il - 01 marzo 2007 : 21:50:05
Dove posso acquistare uno scaldino??

Cordiali saluti

Omar Preziuso

Omar Preziuso

Chiudi Finestra (termina)