V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
valeria |
Inserito il - 04 dicembre 2011 : 16:57:14 salve, vorrei creare una piccola ambientazione formata da un disco girevole su cui posizionare i pastori e mettere al centro la capanna (che non si deve muovere). Non mi intendo molto di elettronica e non so come creare il movimento del disco. grazie per l'aiuto valeria |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
6vior |
Inserito il - 10 dicembre 2011 : 21:05:56 NOOOO ammesso che tu non ne capisca, devi solo collegare 2 fili! quando vai ad uno sfasciacarrozze e prendi il motorino ti fai dire da loro quali sono le 2 fasi da alimentare-. |
valeria |
Inserito il - 10 dicembre 2011 : 18:48:13 fatto, ma non ne capisco molto di elettronica... mi sa che lascio perdere, troppo difficile per me |
Amministratore |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 21:30:40 Valeria, usa il tasto 'cerca' e cerca nel forum la voce tergicristallo. Troverai tutto quello che ti serve.
|
geppetto58 |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 17:35:37 Citazione: Messaggio inserito da valeria
grazie per il suggerimento, ma è possibile collegare il motorino a una presa di corrente?
Ciao Valeria e benvenuta tra noi, il motorino dei tergicristalli è ok!!! ma gira a 12 V quindi devi procurarti anche un trasformatore. |
valeria |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 15:19:11 grazie per il suggerimento, ma è possibile collegare il motorino a una presa di corrente? |
6vior |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 01:51:04 ciao crea un cerchio dove ci metti la natività quella che non si muove, intorno a questo cerchio fagli un altro con il buco al centro (tipo ciambella) e a quest'ultimo gli attacchi un motorino, per poter girare deve essere abbastanza potente, utilizza quello dei tergicristalli delle auto |