V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
emaemaema |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 21:09:08 ciaooo, vorrei proiettare una semplice scritta di natale ( buon natale !!) su un muro vicino al presepe....non voglio spedire niente....neè proiettore nè motorini.... io per le fibre ottiche mi sono fatto una scatola con all'interno specchi, vetri e una lampadina att. e27 a riflettore bianca....vorrei fare la stessa cosa con la scritta.... devo fare una scatola con all'interno la lampada a riflettore e davanti la scritta fatta con compensato o cartone, insomma un materiale che non si infiamma con magari una gelatina colorata (ma quello è il meno, non c'è problema..)... la distanza dal "proiettatore" al muro è tra i 60cm e 1.60m massimo... mi potete dire le misure della scatola approssimata, come farla e come mettere all'interno specchi o vetri, se necessario.....
poi un problema che ho visto da amici è che i bordi della scritta erano un po' sfocati...come mai?? ditemi anche il modo per evitare ciò...secondo me ha sbagliato l'inclinazione della lampada o non ha tagliato bene i bordi delle lettere oppure non lo so.. ho bisogno del vostro aiuto... grazie mille in anticipo... byeeeeeeeee |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mcfive |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 17:47:10 Ma se la devi usare solo una volta non puoi fare una bella scritta su carta e appenderla ? |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 17:05:23 Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ma con gli specchi non riesci a mettere a fuoco... l'unica soluzione è metterci un'obiettivo.
|
Amministratore |
Inserito il - 27 ottobre 2011 : 08:32:30 Ma con gli specchi non riesci a mettere a fuoco... l'unica soluzione è metterci un'obiettivo.
|
emaemaema |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 15:56:36 so cos'è il Ballom!! è un mercatino dell'usato...ce a torino anke!! comunque non potete dirmi come mettere specchi all'interno?? non mi serve comprarlo! lo devo usare solo una volta.... |
Amministratore |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 11:07:36 Cos'è il Baloon ?
|
mcfive |
Inserito il - 26 ottobre 2011 : 09:38:51 Se vai al Baloon puoi trovare dei proiettori detti a Occhio di bue, con la possibilità di inserire e proiettare diapositive, hanno ovviamente la possibilita di messa a fuoco a seconda della distanza tra il proiettore e la parete.Costo circa 15 20 euro Mc Five |
Amministratore |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 23:08:00 Caro Emanuele... se hanno inventato le lenti e gli obiettivi una ragione ci sarà... Quella che tu proietti è un'ombra e come tale è, con i bordi non definiti ma sfocati. Quindi per quello che vuoi fare tu la cosa migliore è un bel proiettore con tanto di diapositiva. Se giri un po li troverai nei negozi che vendono materiale da discoteca e non costano nemmeno molto. Portano una sola diapositiva. Oppure vedi qualcosa di cinese...
|