V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giovane |
Inserito il - 14 ottobre 2011 : 18:34:45 salve ragazzi come va? è da molto che non scrivo, sono super impegnato tra scuola, amici e soprattutto... la fidanzata  Volevo chiedervi un consigio, siamo stati incaricati alla costruzione di 13/14 statue da 25 cm in movimento. Per fare la statua non ho proplemi, anzi a breve posterò delle foto di un doppio movimento. Mi potreste aiutare sulla scelta dei motorini? i personaggi saranno: uomo che gira la ricotta in una pentola con un mestolo falegname uomo che beva uomo che zappa mulino a vento asinello che gira fornaio bambino sull'altalena pescatore calzolaio e il mitico e immancabile angioletto che sale e scende...
Mi dite da quanti giri acquistare ogni motorino? ho cercato ma non ho trovato nulla che soddisfi i miei bisogni. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 19:50:04 Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Dipende da come ottieni il movimento.....I motori magari prima li compri tu e provi, poi quelli buoni te li fai rimborsare.
|
mcfive |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 13:37:43 Condivido il pensiero di Mecc, dipende dal tipo di meccanismo che fai. In linea di massima consignerei comunque dei motorini in gradi di reggere una buona coppia, meglio sovvrabondare per quest'ultima. Mc Five |
mecc74 |
Inserito il - 14 ottobre 2011 : 19:13:20 Dipende da come ottieni il movimento.....I motori magari prima li compri tu e provi, poi quelli buoni te li fai rimborsare. |
giovane |
Inserito il - 14 ottobre 2011 : 18:56:45 no.. i motorini li dovrebbe acquistare l'organizzatore quindi vuole solo il numero di giri per ogni motore.. |
Amministratore |
Inserito il - 14 ottobre 2011 : 18:54:35 Hai visto sul catalogo della Frisa ?
|