V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emilio |
Inserito il - 25 febbraio 2006 : 14:12:35 Ho visitato il tuo sito e ho visto come hai realizzato la neve... Vorrei sapere se il ventilatore è molto rumoroso e se, dopo aver caricato il contenitore in basso con il polistirolo, quando parte non si riempe troppo il tubo e crea una nevicata intensa all'inizio che poi cala?? O se ci deve essere aulche altro contenitore o accorgimento da prendere??
Grazie
&milio |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio76 |
Inserito il - 18 settembre 2006 : 23:29:38 Ciao!
Io uso una tramoggia da riempire manualmente. E' un po' scomodo, ma non più di tanto: l'operazione va fatta circa ogni 10-15 cicli giorno/notte. In compenso hai più silenzio mentre nevica!
Se ti interessa il sistema nel dettaglio fammi sapere... lo avevo già scritto nel forum tipo 3 anni fa, ma ora non saprei ritrovartelo... tra parentesi, un caro saluto al grade Giacomo... ti ricordi di me? :) Grazie perché mi ospiti nuovamente!
Fabio "Doc" Cybo |
cutex |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 13:01:10 L'indirizzo a cui si fa riferimento è:
http://digilander.libero.it/marcolov/effetto_neve.htm
Il sito è del collega presepista Marco Lovato. |
jacobrs |
Inserito il - 13 settembre 2006 : 12:48:12 Potrei vedere anche io questo effetto neve?Potete darmi il link?
Jacobrs |