V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giovanni1 |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 17:11:00 Ciao a tutti
volevo chiedere alla gente più esperta di me quale centralina posso acquistare: FRISA, FILCOS o WBRelettronica?
E' da un paio di mesi che mi pongo questo dilemma...
Ho anche la possibilità di avere a disposizione un pc.
Ho sentito nominare spesso la centralina di marco(cutex) e vorrei sapere cosa ne pensate.
Grazie in anticipo |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rugas |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 12:34:26 si infatti, oltre alle cose che già ti ho elencato nel PM, una interessantissima caratteristica è la modularità.
potresti anche prevedere di regalarti una scheda all'anno, ottenendo alla fine un qualcosa di veramente potente.
non saranno mai soldi buttati.
questo vale anche come consiglio spassionato per tutti quelli che stanno pensando di acquistare una centralina in futuro... non penso di fare pubblicità, anche perchè ho la netta sensazione che Marco non ci stia diventando ricco, anzi! E' che lo fa con una grande passione e quello che ne sta venendo fuori, merita comunque di essere almeno preso in considerazione. Guardate, io ho cercato per anni qualcosa del genere, provando un sacco di sistemi e prendendo anche delle solenni fregature... e vi posso assicurare che questo prodotto merita!
|
claudio |
Inserito il - 26 aprile 2011 : 20:24:28 ciao ,anch'io mi sono affidato alla centralina di Marco (cutex)e' eccezionale perche' puoi sempre aggiungere schede in base al tuo baget,poi come funzionalita' non ha eguali credo. |
jacobrs |
Inserito il - 26 aprile 2011 : 11:17:08 Affidati a Marco, luo puo aiutarti veramente ad avere un presepe con effetti vecinissimi alla realtà... Fidati... |
giovanni1 |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 13:43:46 E la centralina di Sergio salvitti? È migliore del PRESEPE 5? qualcuno mi spiega le funzioni? Nel suo sito non ci ho capito molto, se qualcuno di voi l' acquistata, comè funziona bene?
|
fla |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 11:29:38 io con 70 euro ho comprato tutti i componenti e ho speso anche molto perchè da un altro rifornitore avrei speso anche meno quello che paghi qualcosa in piu' sono i 5 triac e i 5 relè gli altri componenti pochi euro |
Amministratore |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 10:28:09 Per la centralina di Sasà Sbarra penso che con un centinaio di euro te la cavi... Quella di Marco (cutex) non è una centralina ma è un sistema di controllo. E' una cosa molto differente. E' molto più versatile e potente di qualsiasi centralina in commercio.
|
giovanni1 |
Inserito il - 24 aprile 2011 : 09:03:03 Ma ii prezzi della PRESEPE 5 di sasa sbarra? Navigando per il forum sono riuscito a capire (circa) quanto costa la centralina di marco e io non posso permettermi una spesa così... Mi interessava PRESEPE 5 ma non c'è scritto il prezzo...
Grazie a tutti |
fla |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 19:34:29 anche sasa sbarra ha belle centraline,avendo un po di conoscenza con l'elettronica te la puoi costruire ed è programmabile tramite pc. io ci sono riuscito.l'unico problema è il pic che devi programmare,ma anche questo non è proprio un problema. |
jacobrs |
Inserito il - 23 aprile 2011 : 19:16:42 LA centralina di Marco è ottima, anche se bisogna sbattersi un po di piu nella programmazione... |