V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rebeka |
Inserito il - 05 novembre 2010 : 12:06:58 ciao volevo chiedere un consiglio scusatemi sè la sezione è sbagliata usando questo materiale sarebbe possibile aprire e chiudere usci e finestre?
Immagine:
 8,18 KB
Molla realizzata con filo metallico di Flexinol del diametro di 0,35 mm. La molla può essere estesa fino a 27 cm a temperatura ambiente. Quando viene riscaldata (basta il semplice calore della mano) si contrae fino a una lunghezza di 27 mm. Diametro esterno della molla: 5,5 mm; Lunghezza: circa 27 mm; diametro filo della molla: 0,35 mm.
se sarebbe fattibile come la potrei usare? spero di essermi spiegata(per me i motorini sono arabo) con questo metallo mi sembra una cosa semplice da usare nel sito che le vendono ci sono diversi articoli però non saprei come alimentarli e come farli funzionare con la centralina grazie a tutti ciao rebeka |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carlo1986 |
Inserito il - 05 novembre 2010 : 19:11:44 Quoto pierchi...molto più semplice utilizzare i motorini!...però interessantissima questa notizia...non sapevo fossero in commercio cose del genere!...ne avevo sentito parlare solo in tv! saluti!
Citazione: Messaggio inserito da Pierchi
io non ho mai visto questi tipi di molle, ma metendo una resistenza vicino a quella molla si può far cambiare la temperatura.
Per quanto io preferisco di gran lunga i motori
|
Pierchi |
Inserito il - 05 novembre 2010 : 12:30:24 io non ho mai visto questi tipi di molle, ma metendo una resistenza vicino a quella molla si può far cambiare la temperatura.
Per quanto io preferisco di gran lunga i motori |