V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
felice60 |
Inserito il - 25 novembre 2004 : 11:41:29 Ragazzi vorrei riprodurre l'effetto della neve su un mio presepe di dimensioni ridotte (55X75 cm). Ho pensato di usare il composto "effetto neve" della prochimia dal costo di 13 euro (300 ml). Che ne pensate? O c'e' qualche tecnica meno sofisticata e dispendiosa per ottenere comunque un effetto realistico?
Grazie. Felice
Felice |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
passero |
Inserito il - 11 febbraio 2009 : 12:30:25 ciao ragazzi io nel ricreare la neve ho sempre utilizzato il bicarbonato che gettandolo sul presepe si infilava negli anfratti delle rocce ricreando l'effetto neve saluti dal |
Luca_PC |
Inserito il - 25 novembre 2004 : 12:32:52 Salve, per fare un bel effetto neve ci vorrebbe la polvere di velluto illuminata da una lampada di Wood. La polvere di velluto non costa molto, sono in vendita sacchetti che costano 1-2€ e rende molto. La lampada di Wood invece serve per far risaltare il bianco della neve, viene molto bene se l'ambiente è notturno o con scarsa luce. La lampada invece costa cirva 15€: è un neon, sono anceh in vendita lampadine a filamento che fanno un effetto WOOD, però non funzionano molto bene, l'unico è il neo, ce ne sono da 8Watt (lungo 30cm) in su, e funziona con un neon normale.
ciao
Luca |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|