V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dino |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 14:46:30 raga,chi ha il frisa light?ma lo ha l effetto dissolvenza oppure voi avete trovato un modo per metterlo in dissolvenza?perchè altrimenti passare dal sole alla luna facendolo manualmente mi pare scomodo,no? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
omarpreziuso |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 22:21:28 i led non credo proprio che vadano in dissolvenza ,hanno un'accensione immediata..(potete chiedere maggiori informazioni alla ditta frisa)
(www.ilpresepioartistico.com)
saluti da |
bgiordy |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 16:28:22 Sul Natalino parlante ho visto che sono in dotazione e quindi penso che siano in dissolvenza, su Frisalight purtroppo no.
ciao
|
dino |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 16:21:26 quindi solo manuale?peccato..... |
bgiordy |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 16:10:16 In un negozio mi hanno offerto l'articolo in una scatola anonima senza istruzioni, allora ho scritto alla Frisa e mi hanno detto che non si può mettere in dissolvenza in una centralina.
ciao |