V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucailveru |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 20:23:07 sono tornato all'opera per fortuna nuovo progetto presepe per ora ho fatto la scatola di legno che lo conterra perchè questa volta lo faccio con il boccascena cuioè si vedrà solo da davanti tutt'intorno e chiuso con pannelli di legno le misure sono 85 per 60 cm di base e 50 cm di altezza ma il boccascena e 40 cm cosi da consentirmi di mettere un bordino in alto davati per mettere le luci per illuminare il paesaggio ma e questo il problema come illuminare? volevo fare alba e tramonto con sole e stella cometa in movimento che attraversano il cielo ma so che non sarà facile poi pensavo di non comprare centraline ma andare piu sul fai da te per le stelle pensavo dei led gialli che puntino sulle pareti. a proposito di pareti ora sono bianche ma le devo colorare di azzurrino? il presepe ospitera statue da 7 cm l'illuminazione sara tutta da li in quei 15 per 85 cm di bordino ce la farò? mi potete aiutare? un altra cosa non riesco piu ad andare sulla home del sito perche il mio computer mi dice che chiude il programma per ragioni di sicurezza come mai? grazie anticipatamente |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bgiordy |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 16:25:55 Citazione: Messaggio inserito da lucailveru non riesco piu ad andare sulla home del sito perche il mio computer mi dice che chiude il programma per ragioni di sicurezza come mai? grazie anticipatamente
2 informazioni:
1. Usi Vista? 2. Usi I. Explorer?
Con Vista a volte può comparire il messaggio di blocco del programma, perché c'è una protezione (che si può togliere), ma la chiusura in genere dipende da un difetto di istallazione. Questo può capitare se hai modificato qualcosa nel computer o c'è stato qualche aggiornamento non perfettamente riuscito.
Hai provato un altro browser (Firefox, Chrome, Opera) per vedere se c'è lo stesso problema?
adobe reader 9 è gratis
ciao |
lucailveru |
Inserito il - 26 novembre 2009 : 09:38:17 per l'illuminazione allora devo vedere bene cosa fare ma per il sito come si fa a fare quello che hai detto? scusa sono un po ignorante per il computer poi ho installato adobe reader 9 perche non riuscivo piu a vedere le techiche passo passo sul sito del presepe napoletano ma e gratis? scusa per l'ignoranza |
Amministratore |
Inserito il - 25 novembre 2009 : 23:18:03 Probabilmente per il sito devi attivare l'interprete java e impostare l'esecuzione degli script.
Il cielo devi lasciarlo bianco e illuminarlo con le luci.
Per le stelle è meglio usare le fibre ottiche che puoi comprare nei negozi dei cinesi (vedi articolo sul cielo nella sezione tecniche).
La centralina serve. Altrimenti come fai a fare le dissolvenze del giorno e della notte???
|