V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca1967 |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 15:51:12 Ciao a tutti mi chiamo Luca , vorrei chiedervi un consiglio . Ho intenzione di allestire un presepe con l' effetto alba - tramonto e le stelle . Il cielo lo volevo fare con una tavola di faesite bianca , dove fare i fori per le stelle a led ( residuato del cielo del vecchio presepe )Vi chiedevo questo : per la colorazione del cielo è meglio lasciarlo bianco o farlo azzurro chiaro ( con le lampade colorate delle fasi del giorno puo' dare dei problemi ? ). ps le colorazioni delle lampade sono : alba gialla , notte blu , tramonto rossa . Grazie mille per la risposta . Ciao Luca |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luca1967 |
Inserito il - 11 novembre 2009 : 13:18:23 ho un problema , come ho accennato nel primo post avevo intenzione di illuminare il cielo con l' effetto notte-alba-giorno-tramonto , ma la centralina che ho acquistato non ha un' uscita alba e nemmeno un uscita tramonto dedicate , ma mi fa la dissolvenza giorno-notte . Cosa mi consigliate di fare ? ho già acquistato le lampade spot , esiste qualcosa da abbinare alla centralina ( ho 8 uscite : sole,luna,giorno1,giorno2,notte1,notte2,cometa,stelle tremolanti )? queste sono le caratteristiche : http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-LUCI-PRESEPE-NATALE-SOLE-ALBA-LUNA-STELLE_W0QQitemZ190348658763QQcmdZViewItemQQptZApparecchiature_professionali_elettroniche?hash=item2c51aa084b grazie mille .Luca |
mecc74 |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 21:53:42 Hai fatto molto bene ad usare il tasto cerca....ora un'altra cosa, quando trovi un argomento che ti interessa e hai dubbi inserisci la tua domanda nella stessa discussione che hai trovato....questo renderà la discussione, magari, più completa....evitando doppioni contrastanti o cmq discussioni doppie sempre incomplete.
"io avevo pensato di usarle entrambe bianche , poi con la centralina che mi fa la dissolvenza mi creava l' effetto voluto , ho sbagliato allora ?"
Se hai il fondale bianco....avrai una fase giorno con cielo bianco.. |
luca1967 |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 21:28:20 grazie moderatore , avevo già usato il tasto cerca ma ho visto opinioni contrastanti . Nel link che mi hai dato si dice di usare luci azzurre per lo sfondo durante la fase giorno e luci bianche per la scenografia ; io avevo pensato di usarle entrambe bianche , poi con la centralina che mi fa la dissolvenza mi creava l' effetto voluto , ho sbagliato allora ? |
mecc74 |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 19:15:03 Facciamo uso del tasto "cerca"......
prova a vedere se questo può esserti utile http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=395 |
fabiowarrior1 |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 16:56:47 meglio bianco...... praticamente deve essere colorato dalle luci il cielo azzurro.............da più profondità.,.,., :) |
|
|
Chiudi Finestra (termina)
|