Il 20 febbraio ci ha lasciato Luigi Prinelli (per tutti Gigi). Era molto conosciuto nella zona sia perchè è stato colui che ha pensato e realizzato la prima mostra di presepi a Istrana sia perchè ha aiutato moltissimi a partire con l'organizzazione di mostre nel territorio. Era un grande appassionato di presepi e in casa ne aveva una vasta collezione provenienti da ogni parte del mondo. La nostra associazione ha subito una grave perdita con la sua scomparsa ma abbiamo deciso che non getteremo la spugna, ci impegneremo per fare in modo che la prossima mostra sia ancora più bella! Vorrei che tutti quelli che l'hanno conosciuto (di persona o indirettamente) portassero un presepe per la prossima edizione della mostra, lui di sicuro ne sarebbe felice. Allego una sua foto fatta il giorno dell'inaugurazione in cui era felice perchè, nonostante le pessime premesse, eravamo riusciti comunque ad organizzare la mostra (grazie all'aiuto del sindaco del nostro paese e del presidente dell'istituto bancario che l'ha poi ospitata). Spero che da lassù ci dia un occhio e ci guidi...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: crocetta del montello
284 Messaggi
Inserito il - 20 marzo 2017 : 16:13:16
ho avuto il piacere l'onore di conoscere Gigi. grande persona sempre disponibile con tutti. sicuramente penso di portare un diorama alla mostra di Istrana, continuare la mostra è onorare la sua memoria . condoglianze sincere alla famiglia!!!