Autore |
Discussione  |
|
Leandro
Membro Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati
141 Messaggi |
|
netsurfer
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolavecchia
838 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2016 : 10:08:12
|
complimenti Leandro, spettacolari come al solito. Molto, molto realistici. |
 |
|
Goofy
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
890 Messaggi |
|
magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Città: piacenza d'adige
449 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2016 : 13:33:01
|
belli belli!! quello che dorme secondo me appena lo vede Marco te lo copia sicuro! quello che sgrana le pannocchie è superlativo, per quello che sventola volevo chiederti, non è che potresti prestarmelo quest'estate che me lo metto sul comodino? ne avrei proprio bisogno, quì nella profonda "Padania" fa un caldo afoso che non ti dico, potrebbe aiutarmi a trovare un po di refrigerio notturno eh eh eh!! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2016 : 14:04:42
|
Citazione: Messaggio inserito da magicopresepe
belli belli!! quello che dorme secondo me appena lo vede Marco te lo copia sicuro! quello che sgrana le pannocchie è superlativo, per quello che sventola volevo chiederti, non è che potresti prestarmelo quest'estate che me lo metto sul comodino? ne avrei proprio bisogno, quì nella profonda "Padania" fa un caldo afoso che non ti dico, potrebbe aiutarmi a trovare un po di refrigerio notturno eh eh eh!!
a questo punto fa caldo anche dalle mie parti ... faciamo un po e un po :D |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2016 : 16:16:21
|
Che bei pastori e con i movimenti quasi naturali. E poi dalle mie parti c'è il caldo torrido..... |
 |
|
Giasco
Nuovo Arrivato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: montegrotto terme
5 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2016 : 16:50:59
|
Molto belli complimenti!!! |
Giasco |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2016 : 17:14:42
|
Ottimi lavori!!! Ma sono pannocchie o spighe quelle sgranate??? |
Mecc74
|
 |
|
Leandro
Membro Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Recanati
141 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2016 : 20:07:39
|
Per portare refrigerio nella pianura padana l'unica cosa da fare é quella di spostarla in Islanda. Per coloro invece che abitano al sud uno sventolio potrebbe bastare. Sono pannocchie....almeno dovrebbe esserlo. |
Leandro Messi....buon presepe a tutti. |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2016 : 10:38:03
|
complimenti, bellissimi!!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
Otto working
Membro Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
175 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2017 : 12:10:24
|
Ciao Leandro non so se sei ancora attivo nel forum e scusami se mi intrometto solo ora,ma una cosa devo dirla,anzi più.Seguendoti già da molto qui e su You Tube si rimane senza parole per le tue realizzazioni.In più in questi giorni son venuto in vacanza al mare nelle mie Marche(sono di Ascoli Piceno)e ieri io e la mia compagna abbiamo deciso di andare a Loreto,ne avevamo bisogno.E a parte pregare,ho visitato il Presepe,ho chiesto di te:solo parole di gratitudine,poi siamo scesi e abbiamo potuto contemplare vari capolavori di meccanica e scene.E devo dire che c'è anche la tua Mano,come c'è stato già accennato.Mancava solo la tartaruga,il pastore dormiente etc.Complimenti e chissà mai avremo modo di conoscerci di persona e condividere questa Meravigliosa Arte.  |
 |
|
|
Discussione  |
|