Ciao a tutti. Una vita che non scrivo sul forum, e soprattutto che non realizzo nessuna opera. Il lavoro mi ha portato via gran parte del mio tempo, e come capita nella vita si fanno scelte e si fanno cambiamenti nella propria quotidinità. E' un piacere comunque sapere che molti di voi che già conoscevo, e nuovi utenti, si adoperino per questa magnifica arte. Mi scuso con chi mi scrive in privato e non ho avuto modo e possibilità di rispondere. Chissà, prima o poi magari tornerò a sporcarmi le mani di gesso e passione Vi auguro un felice e sereno Natale e un ottimo inizio nuovo anno. A presto Nicola
Ricordo benissimo le tue opere...purtroppo anche io negli ultimi due anni non ho concluso niente....ma conto di rifarmi al più presto... In ogni caso,ribenvenuto
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)